Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine, BCAA, Creatina - tipo e marca.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine, BCAA, Creatina - tipo e marca.

    Ciao a tutti.
    Ho intenzione di aquistare su internet questi tre integratori per un suplemento alla mia dieta di massa che di per se è gia abbastanza buona ma comunque ha bisogno di essere rivisionata e corretta. A giorni la postero nell'apposita sezione, intanto vorrei un consiglio su quali prodotti scegliere, possibilmente la marca e altre info in modo da trovarli velocemente nei e-shop.
    Mie info: eta quasi 23, peso 61kg, altezza 1,72. Grazie mille.

    #2
    Proteine... Whey? Blend? Caseine?
    BCAA - EAS, +watt, 4+
    Per la crea non so... io sto usando la creatina +Watt (Degussa)
    Last edited by Miller; 02-12-2011, 16:27:16.

    Commenta


      #3
      Proteine whey, per le BCAA non ho capito cosa intendi con quei "strani simboli"

      Commenta


        #4
        Sono le marche . Whey: (marca - nome prodotto) +watt - whey protein 90; Ultimate nutrition - ISO Sensation 93. Se vuoi risparmiare un pò vai sulle Optimum nutrition - Whey gold standard

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Erizin Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti.
          Ho intenzione di aquistare su internet questi tre integratori per un suplemento alla mia dieta di massa che di per se è gia abbastanza buona ma comunque ha bisogno di essere rivisionata e corretta. A giorni la postero nell'apposita sezione, intanto vorrei un consiglio su quali prodotti scegliere, possibilmente la marca e altre info in modo da trovarli velocemente nei e-shop.
          Mie info: eta quasi 23, peso 61kg, altezza 1,72. Grazie mille.


          qua c'è tutto quello che cerchi, a prezzi ottimi...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            altri consigli per le whey, bcaa e soprattutto la creatina? Grazie

            Commenta


              #7
              Tendenzialmente cerca prodotti con certificazioni Kyowa o Ajinomoto (BCAA) e Creapure Degussa (creatina). Io te li ho indicati. Se vuoi altri spunti per le proteine dai uno sguardo qua:

              Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


              e qua:

              Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.
              Last edited by Miller; 03-12-2011, 10:28:34.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎