Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1.M.R vs Dark rage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
    si avevo letto sull'altro thread delle due versioni del 1.m.r ....spero di riuscire a trovare la vecchia versione
    In alternativa se non la trovi ti consiglio l'hemo rage black ultraconcentrate... l'ha provato un mio amico e dice che è buono. Il mio barattolo è ancora in dispensa.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      In alternativa se non la trovi ti consiglio l'hemo rage black ultraconcentrate... l'ha provato un mio amico e dice che è buono. Il mio barattolo è ancora in dispensa.
      Motivi più che sufficienti per non consigliarlo affatto
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        [/B]Motivi più che sufficienti per non consigliarlo affatto
        In effetti ora che ci penso forse hai ragione.... L'ho fatto provare prima a lui perchè così almeno se muore so che non faceva bene... ahahah scherzo, l'abbiamo ordinato insieme ma lui l'ha voluto usare subito e mi sta dando feedback positivi. Per me ancora non è tempo di usarlo.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          In effetti ora che ci penso forse hai ragione.... L'ho fatto provare prima a lui perchè così almeno se muore so che non faceva bene... ahahah scherzo, l'abbiamo ordinato insieme ma lui l'ha voluto usare subito e mi sta dando feedback positivi. Per me ancora non è tempo di usarlo.
          sigpic

          Commenta


            #20
            grazie, ora mi vado a spulciare anche la composizione dell'hemo rage....Vedevo anche la composizione del napalm, e sulla carta promette bene...A uno a uno li provo tutti iniziando dal 1.m.r vecchia versione,,,
            *GET BIG OR DIE TRYING*

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
              grazie, ora mi vado a spulciare anche la composizione dell'hemo rage....Vedevo anche la composizione del napalm, e sulla carta promette bene...A uno a uno li provo tutti iniziando dal 1.m.r vecchia versione,,,
              Ciclicizzali bene, mi raccomando.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Ciclicizzali bene, mi raccomando.
                certo, grazie
                *GET BIG OR DIE TRYING*

                Commenta


                  #23
                  A me l'1mr causava un crash pauroso nei giorni seguenti l'assunzione. Stanchezza inverosimile, mi bruciavano gli occhi, mal di testa. A metà pacchetto l'ho dovuto gettare.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fabioforniz Visualizza Messaggio
                    A me l'1mr causava un crash pauroso nei giorni seguenti l'assunzione. Stanchezza inverosimile, mi bruciavano gli occhi, mal di testa. A metà pacchetto l'ho dovuto gettare.
                    interessante
                    *GET BIG OR DIE TRYING*

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da fabioforniz Visualizza Messaggio
                      A me l'1mr causava un crash pauroso nei giorni seguenti l'assunzione. Stanchezza inverosimile, mi bruciavano gli occhi, mal di testa. A metà pacchetto l'ho dovuto gettare.
                      Avvertivi questi side con la dose da etichetta e cioè un misurino?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎