Originariamente Scritto da dave07
Visualizza Messaggio
1.M.R vs Dark rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIn alternativa se non la trovi ti consiglio l'hemo rage black ultraconcentrate... l'ha provato un mio amico e dice che è buono. Il mio barattolo è ancora in dispensa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio[/B]Motivi più che sufficienti per non consigliarlo affattoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIn effetti ora che ci penso forse hai ragione.... L'ho fatto provare prima a lui perchè così almeno se muore so che non faceva bene... ahahah scherzo, l'abbiamo ordinato insieme ma lui l'ha voluto usare subito e mi sta dando feedback positivi. Per me ancora non è tempo di usarlo.sigpic
Commenta
-
-
grazie, ora mi vado a spulciare anche la composizione dell'hemo rage....Vedevo anche la composizione del napalm, e sulla carta promette bene...A uno a uno li provo tutti iniziando dal 1.m.r vecchia versione,,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiograzie, ora mi vado a spulciare anche la composizione dell'hemo rage....Vedevo anche la composizione del napalm, e sulla carta promette bene...A uno a uno li provo tutti iniziando dal 1.m.r vecchia versione,,,Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCiclicizzali bene, mi raccomando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioforniz Visualizza MessaggioA me l'1mr causava un crash pauroso nei giorni seguenti l'assunzione. Stanchezza inverosimile, mi bruciavano gli occhi, mal di testa. A metà pacchetto l'ho dovuto gettare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioforniz Visualizza MessaggioA me l'1mr causava un crash pauroso nei giorni seguenti l'assunzione. Stanchezza inverosimile, mi bruciavano gli occhi, mal di testa. A metà pacchetto l'ho dovuto gettare.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta