Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima volta integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima volta integratori

    Ciao ragazzi,
    sono Luca ho 29 anni, alto 173 e peso 78 kg.

    Da un paio di mesi ho inziato a far palestra a casa (se dovesse servire vi posto l'allenamento) ed in più gioco a calcio.
    Praticamente faccio 5 allenamenti la settimana, palestra il lunedì, martedì e giovedì (allenamento fitness con obiettivo massa) e allenamento calcio il mercoledì e venerdì. Il sabato ho la partita.

    Fisicamente ho dell'adipe in eccesso solo nella zona superiore, nelle gambe non ho praticamente grasso. Il problema principale è come al solito l'addome.
    Visti tutti gli allenamenti che faccio dopo 8 ore di lavoro, non riesco a far cardio, anche perchè poi a calcio non tirerei dietro le gambe.

    Ecco veniamo a noi, con un'alimentazione abbastanza corretta (ma non pesata al grammo), come potrei aiutarmi?
    Teoricamente l'obiettivo principale è strutturarmi in modo tale da asciugare il fisico, ma mi interesserebbe anche sviluppare i muscoli tramite l'allenamento con i pesi.
    Partendo dal presupposto che non si raggiungono più obiettivi contemporaneamente, passo la parola agli esperti...

    Fin'ora non ho mai preso nulla tranne che del semplice magnesio e potassio per evitare i crampi

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
    "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

    #2
    Non si capisce quale e' il tuo vero obiettivo, quindi e' difficile dare consigli. Poi gli integratori lavoreranno in sinergia con la dieta (che probabilmente andrebbe rivista nella sezione specifica del forum), elemento cardine di ogni obiettivo.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Non si capisce quale e' il tuo vero obiettivo, quindi e' difficile dare consigli. Poi gli integratori lavoreranno in sinergia con la dieta (che probabilmente andrebbe rivista nella sezione specifica del forum), elemento cardine di ogni obiettivo.
      diciamo perdere peso. La scheda d'allenamento (corretta qui!) è orientata al fitness.

      La dieta sempre corretta qui sul forum la seguo nel limite del possibile, ma diciamo che non sto a guardare se una sera la carne che scongelo è 200 o 220 gr
      "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

      Commenta


        #4
        beh.. se l'obbiettivo è definirti.. allora potrebbe aiutarti l'alc (acetil l carnitina)


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          dimagrire ok, ma sotto c'è qualcosa?
          se vuoi un minimo di definizione devi avere la sostanza da definire...

          comunque per dimagrire un buon termigenico fa la sua parte (ti diminuisce molto il senso di fame) oltre a carnitina...
          *GET BIG OR DIE TRYING*

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
            dimagrire ok, ma sotto c'è qualcosa?
            Ma è HP+4, io sarei comunque per il dimagrimento.

            Secondo me devi curare molto la dieta (al grammo e non abbastanza corretta!) visto che fai molte attività. L'ALC (+eventualmente caffeina) può darti una mano.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
              dimagrire ok, ma sotto c'è qualcosa?
              se vuoi un minimo di definizione devi avere la sostanza da definire...

              comunque per dimagrire un buon termigenico fa la sua parte (ti diminuisce molto il senso di fame) oltre a carnitina...
              si sotto c'è, non sono messo male a massa.

              il mio allenatore in palestra l'anno scorso (si ho fatto 1 anno in palestra, quest'anno niente per carenza di soldi), riassunto in poche parole mi disse che la carnitina devo lasciarla dov'è..punta sul fatto che una corretta alimentazione, dà il giusto apporto di tutte le energie, grassi e calorie richieste, senza bisogno di spendere soldi in pillole e polveri

              "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Flynn Visualizza Messaggio
                si sotto c'è, non sono messo male a massa.

                il mio allenatore in palestra l'anno scorso (si ho fatto 1 anno in palestra, quest'anno niente per carenza di soldi), riassunto in poche parole mi disse che la carnitina devo lasciarla dov'è..punta sul fatto che una corretta alimentazione, dà il giusto apporto di tutte le energie, grassi e calorie richieste, senza bisogno di spendere soldi in pillole e polveri

                corretta alimentazione (ipocalorica) e allenamento sono i pilastri base e siamo tutti d'accordo mi sembra.
                i termogenici, carnitina o altri supplementi adatti allo scopo ti facilitano la riuscita (ma si può fare a meno ovviamente).
                *GET BIG OR DIE TRYING*

                Commenta


                  #9
                  Se non vuoi prendere integratori non capisco il senso del tuo post .

                  Cmq L'alimentazione fa il 98%.. l'integrazione può dare una mano ma da sola non fa miracoli!


                  Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                  [/URL][/SIZE][/CENTER]

                  Commenta


                    #10
                    non è che non voglio prenderli, ho solo girato le sue parole quando glielo chiesi al tempo..
                    ma siccome una mano non si rifiuta mai, ho chiesto a voi quale fosse il più indicato nella mia situazione.
                    "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Flynn Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      sono Luca ho 29 anni, alto 173 e peso 78 kg.

                      Da un paio di mesi ho inziato a far palestra a casa (se dovesse servire vi posto l'allenamento) ed in più gioco a calcio.
                      Praticamente faccio 5 allenamenti la settimana, palestra il lunedì, martedì e giovedì (allenamento fitness con obiettivo massa) e allenamento calcio il mercoledì e venerdì. Il sabato ho la partita.

                      Fisicamente ho dell'adipe in eccesso solo nella zona superiore, nelle gambe non ho praticamente grasso. Il problema principale è come al solito l'addome.
                      Visti tutti gli allenamenti che faccio dopo 8 ore di lavoro, non riesco a far cardio, anche perchè poi a calcio non tirerei dietro le gambe.

                      Ecco veniamo a noi, con un'alimentazione abbastanza corretta (ma non pesata al grammo), come potrei aiutarmi?
                      Teoricamente l'obiettivo principale è strutturarmi in modo tale da asciugare il fisico, ma mi interesserebbe anche sviluppare i muscoli tramite l'allenamento con i pesi.
                      Partendo dal presupposto che non si raggiungono più obiettivi contemporaneamente, passo la parola agli esperti...

                      Fin'ora non ho mai preso nulla tranne che del semplice magnesio e potassio per evitare i crampi

                      Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
                      scusa prima dici di voler fare fitness e che l'obiettivo è la massa , poi dici di voler asciugare il fisico ... deciditi ..

                      cmq integrare significa "aggiungere dove manca" .. di al tuo allenatore che almeno il 90% delle persone non riesce ad avere una corretta alimentazione per svariati motivi (lavoro , stress , ecc... ) quindi ci si aiuta tramite appositi prodotti che saputi usare danno i loro frutti . il punto è che come ti hanno consigliato altri utenti alla base c'è una , non dico ottima , ma buona dieta .
                      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                        scusa prima dici di voler fare fitness e che l'obiettivo è la massa , poi dici di voler asciugare il fisico ... deciditi ..

                        cmq integrare significa "aggiungere dove manca" .. di al tuo allenatore che almeno il 90% delle persone non riesce ad avere una corretta alimentazione per svariati motivi (lavoro , stress , ecc... ) quindi ci si aiuta tramite appositi prodotti che saputi usare danno i loro frutti . il punto è che come ti hanno consigliato altri utenti alla base c'è una , non dico ottima , ma buona dieta .
                        se posso contattarvi direttamente posto tutto insieme abitudini, dieta ed allenamento, così magari ci si capisce meglio
                        "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

                        Commenta


                          #13
                          Cosa ne pensate del Lean Body Stack? Potrebbe darmi una mano come termogenico sempre insieme ad un'alimentazione corretta?
                          O c'è qualcosa di meglio di questo..

                          Grazie!
                          "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎