Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimate burner consiglio su "alternativa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimate burner consiglio su "alternativa"

    L'ultimate burner fico messicano, Online costa *****eur a bottiglia da 500 ml.
    Non conviene mica... per le mie tasche.

    Vorrei un prodotto che a prezzo inferiore a parità di gusto e carnitina contenuta.


    come alternativa all'ultimate burner cosa potrei prendere?
    Last edited by Sean; 02-12-2011, 08:02:12.
    __________________________________________________________________________________________
    01/09/2011: 97.3 kg x 1.70m
    01/02/2014: 62.5 kg
    01/05/2014: 59 kg
    01/02/2015: 78kg

    #2
    Non sono riuscito a capire che c'è dentro a parte la L-carnitina (1g) e caffeina. Esistono degli integratori specifici di acetilcarnitina (ALC): NOW foods, San. In capsule da 1g ci sono quella della +watt. Puoi combinarla con la caffeina se vuoi.

    Commenta


      #3
      già i termogenici sono un aiuto piuttosto piccolo, se davvero vuoi sentirli devi prendere quelli buoni e quelli buoni costano.



      questo è un ottimo termo.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        già i termogenici sono un aiuto piuttosto piccolo, se davvero vuoi sentirli devi prendere quelli buoni e quelli buoni costano.



        questo è un ottimo termo.

        Ciao WhiteTyson

        Non ho detto che questo burner di ultimate italia costa poco. Infatti costa**NO PREZZI** a bottiglia da 500 ml. Che praticamente ti finisci in qualche sorso. Visto che ha un sapore molto gradevole. e se hai sete ...


        Quello che mi segnali Animal Cuts USa, ha un buon sapore?? E' in capsule?
        Last edited by xymox; 03-12-2011, 09:12:04.
        __________________________________________________________________________________________
        01/09/2011: 97.3 kg x 1.70m
        01/02/2014: 62.5 kg
        01/05/2014: 59 kg
        01/02/2015: 78kg

        Commenta


          #5
          Animal cuts e' in capsule nn ha sapore..

          Commenta


            #6
            Ho sentito ottimi feed sull'animal cut. Ho letto in giro anche una ottima sinergia con animal m stak per ridurre al minimo la perdita di massa magra.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎