Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
    Jack3d o Yok3d? Uno è per il focus, l'altro è per il pump. Cmq l'animal pack è un multivitaminico che secondo me non dovrebbe mai mancare in una dieta, ma ce ne sono anche altri molto validi tipo l'adam, l'optimen o anavite.

    Pardon, jack3d, comunque mi sono sempre trovato bene con anavite ed ne ho sentito parlare bene del adam, invece l'animal pak non mi dice un gran che

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
      Pardon, jack3d, comunque mi sono sempre trovato bene con anavite ed ne ho sentito parlare bene del adam, invece l'animal pak non mi dice un gran che
      L'animal pack ha dosi abbastanza alte rispetto ad altri multivitaminici, però secondo me per uno con qualche anno di allenamento alle spalle e con dieta impeccabile e allenamento massacrante la vedo una buona soluzione. In caso contrario andrebbe sprecato.

      Cmq per quanto riguarda il jack3d dipende da persona a persona come già ti ho detto. Io ad esempio il jack non lo sento molto, mi da un pò di resistenza e zero sides ma niente di che, rispetto al napalm o alla caps rossa dell'm stak che mi danno una carica pazzesca

      Commenta


        #18
        Visto che mi dite che avete avuto buoni risultati da questa "integrazione universal", direi che mi sembra più che giusto provarla . Nel frattempo se qualcuno a un altro buon piano di integrazione che io possa sperimentare, ne sarei felice

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
          Visto che mi dite che avete avuto buoni risultati da questa "integrazione universal", direi che mi sembra più che giusto provarla . Nel frattempo se qualcuno a un altro buon piano di integrazione che io possa sperimentare, ne sarei felice
          Io dei prodotti animal ho provato solo animal pack (preso la mattina a colazione) e l'animal m stak che mi ha fatto guadagnare 1,5kg in 21 giorni. Ovviamente non sono prodotti miracolosi ma solo con dieta, allenamento e riposo impeccabili posso dare qualche risultato, quindi quel chilo e mezzo di massa è dato da tutti questi fattori messi insieme.

          Al prossimo ciclo di m stak unirò anche l'animal pump che ho letto qui sul forum essere una buona accoppiata. L'animal PM non l'ho mai provato; serve per dormire meglio e per migliorare il recupero muscolare anche se secondo me quei soldi li puoi spendere in cose più utili come glutammina e bcaa. Io per dormire meglio prendo il tribulus pre nanna che mi fa dormire da dio, ma più di quello credo non faccia

          Commenta


            #20
            hai esperienza di integratori pre w-o del tipo Jack3d.. napalm.. no xplode.. ?
            a che ora ti alleni ?
            l'alimentazione è corretta ?

            non c'è un protocollo fisso, che va bene a tutti, a chi da più risultati uno piuttosto che l'altro, ma ci sono un sacco di fattori che fanno da variabili

            per questo penso che come non si fanno diete da zero penso non si debbano dare protocolli di integrazione di alcun tipo da zero
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
              hai esperienza di integratori pre w-o del tipo Jack3d.. napalm.. no xplode.. ?
              a che ora ti alleni ?
              l'alimentazione è corretta ?

              non c'è un protocollo fisso, che va bene a tutti, a chi da più risultati uno piuttosto che l'altro, ma ci sono un sacco di fattori che fanno da variabili

              per questo penso che come non si fanno diete da zero penso non si debbano dare protocolli di integrazione di alcun tipo da zero

              Commenta


                #22
                Ehm , io chiedevo come avreste settato voi una buona integrazione in modo da sperimentarla, non ne ho chiesta una basata sulle mie caratteristiche o personale. Pensavo si potesse chiedere, in quanto ho visto sul forum altri piani di integrazione proposti

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
                  Ehm , io chiedevo come avreste settato voi una buona integrazione in modo da sperimentarla, non ne ho chiesta una basata sulle mie caratteristiche o personale. Pensavo si potesse chiedere, in quanto ho visto sul forum altri piani di integrazione proposti
                  Di solito ognuno posta il suo piano di integrazione e poi lo si corregge

                  Commenta


                    #24
                    io personalmente sento piu' un ciclo di anima stack o test che di m-stack...comuque con universal non si sbaglia!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎