Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Massa

    E' ormai parecchio che leggo, ma non sono ancora riuscito a trovare una buona integrazione da sperimentare. Premetto che mi alleno già da più di 3 anni, seguo una buona dieta e fino ad ora ho avuto ottimi risultati, ma ora cercavo qualcosina di più. Non sono nuovo al mondo dell'integrazione, ho già provato le varie: creatina, glutammina, bcca.... Chiedo un vostro aiuto per trovare una buona integrazione da provare.

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte

    #2
    Secondo me come integrazione di base crea gluta e bcaa vanno benissimo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
      Secondo me come integrazione di base crea gluta e bcaa vanno benissimo
      Sono stradaccordo con te, ma bisogna anche cambiare, ed ora cerco qualcosina di più

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
        Sono stradaccordo con te, ma bisogna anche cambiare, ed ora cerco qualcosina di più
        Quindi? Cosa cerchi?

        Commenta


          #5
          Cerco un buon piano di integrazione completo, e per questo mi rimetto ai vostri consigli ed esperienze

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
            Cerco un buon piano di integrazione completo, e per questo mi rimetto ai vostri consigli ed esperienze
            "Buon piano di integrazione" orientato a cosa? Ricordati che la massa si mette col cibo non con gli integratori

            Commenta


              #7
              Personalmente ritengo che la massa si ottenga al 70% con una buona dieta e un 30% con una buona integrazione. Ovviamente dipende tutto da quello che si vuole ottenere, sono d'accordo con te senza una dieta fatta bene non si va da nessuna parte, ma se si vuole ottenere qualcosa di più imho bisogna anche integrare

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
                Personalmente ritengo che la massa si ottenga al 70% con una buona dieta e un 30% con una buona integrazione. Ovviamente dipende tutto da quello che si vuole ottenere, sono d'accordo con te senza una dieta fatta bene non si va da nessuna parte, ma se si vuole ottenere qualcosa di più imho bisogna anche integrare
                Gli integratori possono dare una mano per le sostanze carenti nel nostro organismo o per quelle non introducibili solo tramite l'alimentazione (creatina, glutammina ecc). Ma gli integratori non mettono massa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
                  Gli integratori possono dare una mano per le sostanze carenti nel nostro organismo o per quelle non introducibili solo tramite l'alimentazione (creatina, glutammina ecc). Ma gli integratori non mettono massa
                  Intendevo questo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
                    Intendevo questo
                    Bene ora, che integrazione volevi fare e che integratori hai a disposizione?

                    Commenta


                      #11
                      Integratori a disposizione beh, qui vedo un bello shop fornito quindi direi che non ci sono problemi . Per quanto riguarda l'integrazione non saprei, pensavo magari qualcosa come superpump max, come pump, per il resto sono un po indeciso

                      Commenta


                        #12
                        animal pak alla mattina animal stack prima dell'allenamento torrent post e animal pm prima di andare a letto fatti due mesetti cosi...e mangia....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
                          Integratori a disposizione beh, qui vedo un bello shop fornito quindi direi che non ci sono problemi . Per quanto riguarda l'integrazione non saprei, pensavo magari qualcosa come superpump max, come pump, per il resto sono un po indeciso
                          Da quello che ho capito mi sembra che tu stia cercando un pre wo o un integratore per il pump. I prewo sono soggettivi quindi non ti resta che provarne alcuni per vedere quello che su di te ha maggior effetto; per quello che so io i migliori e i più diffusi sono napalm, jack3d, super pump max, 1 M.R.

                          Per il pump puoi scegliere tra nitrix, yok3d, no bomb ecc l'elenco è lungo, questi sono quelli di cui ho sentito parlare maggiormente e di cui ho letto feedback migliori.

                          Commenta


                            #14
                            Anzitutto grazie a tutti per le risposte. Oltre a qualcosa per il prewo cercavo qualcosa altro. Comunque riguardo allo yack 3d ne ho sentito parlare benissimo ma anche malissimo. Inoltre cerco qualcosa che dia molto pump, anche se meno focus. Per quanto riguarda l‘ integrazione universal proposta da castagneti, non è male, ma non sono un gran fan degli animal pack xD

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
                              Anzitutto grazie a tutti per le risposte. Oltre a qualcosa per il prewo cercavo qualcosa altro. Comunque riguardo allo yack 3d ne ho sentito parlare benissimo ma anche malissimo. Inoltre cerco qualcosa che dia molto pump, anche se meno focus. Per quanto riguarda l‘ integrazione universal proposta da castagneti, non è male, ma non sono un gran fan degli animal pack xD
                              Jack3d o Yok3d? Uno è per il focus, l'altro è per il pump. Cmq l'animal pack è un multivitaminico che secondo me non dovrebbe mai mancare in una dieta, ma ce ne sono anche altri molto validi tipo l'adam, l'optimen o anavite.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎