Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori lasciati per un anno in garage...buoni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    beh.. se le whey ti sembrano ok.. e non noti niente di strano.. e la scadenza è ok.. e l'odore è ok.. potresti anche provarle e vedere cosa succede!


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #17
      Vai tranquillo



























      Click image for larger version

Name:	11954220161423934091h0us3s_Sign_danger_toxic.svg.hi.png
Views:	1
Size:	40.8 KB
ID:	15923220




      Commenta


        #18
        Mal che vada ti trasformi in un mutante ..... o passi qualche ora sul water .

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
          beh.. se le whey ti sembrano ok.. e non noti niente di strano.. e la scadenza è ok.. e l'odore è ok.. potresti anche provarle e vedere cosa succede!
          gia provate...tutto ok

          ---------- Post added at 18:06:30 ---------- Previous post was at 18:03:42 ----------

          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Vai tranquillo



























          [ATTACH=CONFIG]112885[/ATTACH]

          sergio tu che sei tra il top se non l'elite qui...la gluco posso provarla pure?

          ---------- Post added at 18:12:45 ---------- Previous post was at 18:06:30 ----------

          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Mal che vada ti trasformi in un mutante ..... o passi qualche ora sul water .
          non mi hanno dato effetti collaterali le pro...al sicuro le prendo mezzo misurino di quelle buone+1 misurino di questo per farle andar via subito...

          giorno dopo l'assunzione sensazione di gonfiore braccia (bicipite veramente) estremo,forse mai mi sono sentito così gonfio lì, sarà che visto che sono 45 50g a botta riesco ad arrivare ad i 170g di pro che mi toccano al giorno...(sono 84kg)

          boo...per la gluco che faccio?
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎