Ciao a tutti, io ho iniziato palestra da 2 mesi, sono 189cm x 85 kg (un po' di pancetta ma niente di esasperato)... dovrei mettere su un po' di massa per riuscire ad alzare + peso e "volumizzare petto braccia gambe ecc" (dato che prima della palestra non ho mai praticato NULLA i muscoli son pochi e poco visibili );dopo un mese di "apprendistato" in palestra x capire gli esercizi il mio istruttore mi suggeriva di prendere:
il TRUEMASS a metà mattina
e
le SYNTHA6 mezzora/un ora dopo il post workout
.... è giusto 2° voi? altri invece mi dicono che sarebbe meglio usare il TRUEMASS nel postwork e le SYNTHA6 nel prenanna, altri ancora che bisognerebbe prenderle subito il postwork e non aspettare mezzora...boh..ho una grandissima confusione in testa , ormai non ci dormo + la notte
Una volta x tutte vorrei capire come andrebbero gestite, quale sarebbe il modo, i tempi e le quantità esatte di assunzione...mi affido a voi + esperti, ringraziandovi anticipatamente!
Attendo vostre risp
il TRUEMASS a metà mattina
e
le SYNTHA6 mezzora/un ora dopo il post workout
.... è giusto 2° voi? altri invece mi dicono che sarebbe meglio usare il TRUEMASS nel postwork e le SYNTHA6 nel prenanna, altri ancora che bisognerebbe prenderle subito il postwork e non aspettare mezzora...boh..ho una grandissima confusione in testa , ormai non ci dormo + la notte
Una volta x tutte vorrei capire come andrebbero gestite, quale sarebbe il modo, i tempi e le quantità esatte di assunzione...mi affido a voi + esperti, ringraziandovi anticipatamente!
Attendo vostre risp
Commenta