Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napalm FA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
    Sotto consiglio di Sergio apro questa discussione!!
    Qualcuno ha mai provato il naplam Fitness Authority Xtreme Napalm?
    Pareri, consigli assunzioni, quanto tempo prima del pre wo va assunto, quanti scoop ecc...??

    C'è sia in polvere che in cpr.. io adesso vi posto quello in cpr!!

    Descrizione: Integratore alimentare con caffeina, tè verde e sostanze ad effetto pro-energetico e antiossidante, indicato specialmente per chi pratica attività sportiva.

    Ingredienti:Beta-alanina, creatina orotato, capsula in gelatina alimentare, arginina alfa-chetoglutarato, taurina, L-tirosina, agente di carica: cellulosa microcristallina, Matè (Ilex paraguariensis foglie) e.s., antiagglomerante: magnesio stearato, acido alfa-lipoico, caffeina, tè verde (Camellia sinensis foglie) e.s.s tit, al 60% in EGCG, colina bitartrato.
    Modo d'uso: si consigliano fino a 6 capsule al giorno, da assumere preferibilmente 30-45 minuti prima dell'allenamento, accompagnate da abbondante acqua.

    Info nutrizionali: Per 6 capsule:
    L-arginina AKG 600 mg
    Creatina orotato 1200 mg
    beta-alanina 1200 mg
    Taurina 600 mg
    Colina bitartrato 120 mg
    L-tirosina 360 mg
    Matè 240 mg
    Caffeina 180 mg
    Tè verde 120 mg (72 mg EGCG)
    Acido alfa-lipoico 180 mg

    Secondo voi vale la pena provarlo?
    io ho usato quello in boccetta e non è male un mio amico domani deve provare quello nel barattolo e poi mi dira
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

    Commenta


      #32
      io confermo che la filetta da 60 ml non la sento particolarmente.... non sento maggiore energia e carica...forse qualcosa di minimo...forse con la fiala si mantengono su i dosaggi minimi di prodotto...

      Commenta


        #33
        Assurdo nel bene e nel male.
        Preso un misurino(10grammi) circa 30 minuti prewo.Salito subito in circa 2 minuti.

        Feedback:

        Forza e resistenza: 9 su 10. Davvero notevole, lo sto usando in un ciclo di forza(ciclo russo) e il 95% del massimale non lo senti proprio, se non all'ultima serie, potresti allenarti per tre ore senza la paura della tachicardia che ti frena.

        Pump: 9,5 su 10. A fine allenamento sei il doppio, ma il pump anche se inizia subito dura poco quindi niente 10.

        Solubilità:10su10. Si scioglie alla perfezione.

        Gusto: 7 su 10. Niente male limone e lime.

        Assenza Sides:2 su 10. Sono stato malissimo, a partire da 2 minuti dopo che l'ho bevuto, ho avuto tachicardia, giramenti di testa, formicolii, tremori e dispnea, sembrava che avevo tirato, mamma mia che esperienza bruttissima. La prossima volta si dimezza lo scoop.

        Voto finale 8 su 10. 9,5 senza sides.
        -Personal Trainer 1°livello.
        -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

        Commenta


          #34
          Io ho avuto modo di provarlo per un periodo, nella formula in polvere con Vitargo

          si sente prevalentemente l'effetto della beta alanina, per far effetto comunque devo prenderne minimo 2 scoop 20 min. pre WO

          i sides sono soggettivi, io non ne ho mai avuti, ma la cosa è sempre altamente soggettiva e variabile

          in genere posso dire che la mia valutazione sul Napalm FA è di essere un pre WO che fa il suo effetto ma non così tanto da quanto ci si aspetta
          da come lo pubblicizzano e dal nome
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
            Io ho avuto modo di provarlo per un periodo, nella formula in polvere con Vitargo

            si sente prevalentemente l'effetto della beta alanina, per far effetto comunque devo prenderne minimo 2 scoop 20 min. pre WO

            i sides sono soggettivi, io non ne ho mai avuti, ma la cosa è sempre altamente soggettiva e variabile

            in genere posso dire che la mia valutazione sul Napalm FA è di essere un pre WO che fa il suo effetto ma non così tanto da quanto ci si aspetta
            da come lo pubblicizzano e dal nome
            Cavolo 2 scoop, vabbè sarò io ultrasensibile, poi sarà che già non stavo bene quel giorno, comunque era la prima assunzione, il mio è precontest senza carbo e senza crea. A me è sembrato fortissimo, poi può darsi, come spero, che più avanti mi dia meno sides, non oso pensare cosa ci sia di più forte.
            -Personal Trainer 1°livello.
            -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎