Napalm FA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HuG0_B0Ss
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salve, volevo un consiglio sull'assunzione di questo napalm abbinato ad altri integratori... Ho appena finito un ciclo di kre Alcalyn + bcaa + proteine... Prendevo kre alkalyn e bcaa prima dell'allenamento,che dire recupero buono e resistenza buona... Ora pero ho deciso di abbinare questi prodotti cn il NAPALM, voi cosa mi consigliate?? Posso assumerlo insieme alla kre Alkalyn o meglio evitare?? Grazie mille!!

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

il napalm è un pre-workout, non vedo quale potrebbe essere il problema ad assumerlo insieme alla creatina...vai pure tranquillo, ma comincia "piano" con il napalm...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• HuG0_B0Ss
        Bodyweb Member
        • Dec 2011
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        il napalm è un pre-workout, non vedo quale potrebbe essere il problema ad assumerlo insieme alla creatina...vai pure tranquillo, ma comincia "piano" con il napalm...
        ok grazie...quindi posso fare questo ciclo:
        Giorni ON
        Mattina: 4 cps kre Alkalyn
        Pomeriggio (pre allenamento) 4 cps kre alkalyn + 1 scoop di napalm + 3 cps bcaa (tutto 30 minuti prima del work).....dopo allenamento Proteine + 3 cps bcaa + 4 cps kre Alkalyn
        Vado bene cosi??

Commenta

• marcosfx
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 581
          • 55
          • 62
          • Send PM

Ciao HuGO,

per il post aspetterei un pò prima delle pro, piuttosto carboidrati con bcaa e kre

io prendo le pro un oretta dopo, prima faccio un biberone di tutto il resto

per il Napalm come già ti consigliano inizia a gradini e vedi come rispondi all'assunzione, non è proprio 'soft'
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• HuG0_B0Ss
            Bodyweb Member
            • Dec 2011
            • 22
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
            Ciao HuGO,

per il post aspetterei un pò prima delle pro, piuttosto carboidrati con bcaa e kre

io prendo le pro un oretta dopo, prima faccio un biberone di tutto il resto

per il Napalm come già ti consigliano inizia a gradini e vedi come rispondi all'assunzione, non è proprio 'soft'
            Ok perfetto,come carboidrati va bene una banana??
            allora per il napalm inizio cn mezzo scoop e vedo cm va

Commenta

• marcosfx
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 581
              • 55
              • 62
              • Send PM

Originariamente Scritto da HuG0_B0Ss Visualizza Messaggio
              Ok perfetto,come carboidrati va bene una banana??
              allora per il napalm inizio cn mezzo scoop e vedo cm va
              Io ho iniziato con uno scoop 30/45 minuti prima, non mi son trovato assolutamente male

Per i carboidrati io preferisco il vitargo o carboidrati in polvere

Commenta

• HuG0_B0Ss
                Bodyweb Member
                • Dec 2011
                • 22
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io ho iniziato con uno scoop 30/45 minuti prima, non mi son trovato assolutamente male

Per i carboidrati io preferisco il vitargo o carboidrati in polvere
                Marco ok grazie mille.. però nn voglio fare confusione...ricapitolo il tutto:
                Pomeriggio (pre allenamento) 4 cps kre alkalyn + 1 scoop di napalm + 3 cps bcaa (tutto 30 minuti prima del work).....dopo allenamento Vitargo + 3 cps bcaa + 4 cps kre Alkalyn e proteine mezz'ora dopo ok???
                Poi volevo acquistare glutamina e multivitaminico... come glutamina vorrei prendere GL-3 Glutamine invece come multivit. Animal Pak USA che dite??? come devo assumerli insieme agli altri prodotti?? vi ringrazio in anticipo

---------- Post added 22-12-2011 at 02:54:04 ---------- Previous post was 21-12-2011 at 20:42:13 ----------

Ragazzi nessuno mi aiuta?? Dosaggio e quando prenderli?

Commenta

• marcosfx
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 581
                  • 55
                  • 62
                  • Send PM

Marco ok grazie mille.. però nn voglio fare confusione...ricapitolo il tutto:
                  Pomeriggio (pre allenamento) 4 cps kre alkalyn + 1 scoop di napalm + 3 cps bcaa (tutto 30 minuti prima del work).....dopo allenamento Vitargo + 3 cps bcaa + 4 cps kre Alkalyn e proteine mezz'ora dopo ok???
                  Poi volevo acquistare glutamina e multivitaminico... come glutamina vorrei prendere GL-3 Glutamine invece come multivit. Animal Pak USA che dite??? come devo assumerli insieme agli altri prodotti?? vi ringrazio in anticipo

---------- Post added 22-12-2011 at 02:54:04 ---------- Previous post was 21-12-2011 at 20:42:13 ----------

Ragazzi nessuno mi aiuta?? Dosaggio e quando prenderli?

Non vedo problemi nell'integrazione che scrivi, i BCAA puoi pure prenderli anche nell'immediato pre workout,

Gluta GL-3 non la conosco comunque è un integratore che uso e ne consiglio l'uso sia in massa che definizione ( io in prenanna 5 gr nei giorni on)

Multivitaminico io assumo Animal Pak , dopo pranzo a stomaco pieno con tanta acqua, a parer mio uno dei migliori e più completi

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Non vedo problemi nell'integrazione che scrivi, i BCAA puoi pure prenderli anche nell'immediato pre workout,

Gluta GL-3 non la conosco comunque è un integratore che uso e ne consiglio l'uso sia in massa che definizione ( io in prenanna 5 gr nei giorni on)

Multivitaminico io assumo Animal Pak , dopo pranzo a stomaco pieno con tanta acqua, a parer mio uno dei migliori e più completi
                    concordo, il migliore multivitaminico (e non solo), perchè lo prendi dopo pranzo?? qual'è la logica?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

concordo, il migliore multivitaminico (e non solo), perchè lo prendi dopo pranzo?? qual'è la logica?
                      Credo intendesse a stomaco pieno, colazione o pranzo fa poca differenza
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                        Credo intendesse a stomaco pieno, colazione o pranzo fa poca differenza
                        beh insomma...proprio pochissima no

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

beh insomma...proprio pochissima no
                          Perchè?A volte è anche meglio prenderlo a pranzo, dipende sempre da cosa si mangia a colazione, chi non inserisce grassi è meglio se sposta il multivit. a pranzo dove il pasto sarà completo.
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• HuG0_B0Ss
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2011
                            • 22
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ragazzi ringrazio tutti!!! Il multivitaminico lo prendo dopo la colazione giusto? e la glutamina prima di andare a nanna 5gr ok???

Commenta

• marcosfx
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 581
                              • 55
                              • 62
                              • Send PM

Il mattino prendo il multivitaminico Isatori, il PAK lo trovo più efficace dopo pranzo, mi alleno alle 18.30 e mi sento carico e con tante energie per buttarmi sui pesi

è un adattamento personale dopo averlo pure provato il mattino

---------- Post added at 12:12:54 ---------- Previous post was at 12:11:36 ----------

Ragazzi ringrazio tutti!!! Il multivitaminico lo prendo dopo la colazione giusto? e la glutamina prima di andare a nanna 5gr ok???
                              certo non sbagli prendendolo a colazione, poi fai sempre tempo ad adattare l'integrazione in base alle tue esigenze

Commenta

• matiat
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 179
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

ragazzi il mio negoziante mi ha consigliato questo napalm in alternativa al jack3d (che non ho mai provato ma lui ha tolto dal negozio) ...cmq per comodità lui vende anche i brattolini di napalm liquido ma ora non so dirvi se in queste fialone da 60 ml per non rischiare mettono un quantitativo minore...io la prima volta per non rischiare ne ho assunta 3/4 di fiala. l'allenamento è andato bene ma non ho sentito niente... come effetti collaterali o latro..di solito un minimo si sente con queste sostanze...

vi elenco il contenuto della fiala da 60 ml così mi dite a quanto corrisponde di prodotto in polvere o capsule...

napalm igniter shot proprietary blend 8g

il resto conta poco :-)

Commenta

Working...
                                X