Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su "Yok3D"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su "Yok3D"

    Salve ragazzi ieri mattina finalmente è arrivato il mio attesissimo Yok3d...alcuni dicono che è miracoloso altri dicono che è acqua del WC ma io sono del parere che non tutti gli integratori hanno la stessa funzione e "miracoli" su diverse persone...la cosa è soggettiva cmq vorrei sapere il tempo di assunzione visto ke io pranzo per le 13 circa e vado ad allenarmi per le 15 spaccate...ho 21 anni sono alto 1,77 e paso all'incirca 80 kg in massa con il 7% circa di massa grassa

    #2
    Se posso darti un consiglio, allenati almeno a 3 ore dall' ultimo pasto in quanto, dalle 13 che pranzi alle 15 che ti alleni sei in piena digestione!

    Per quanto riguarda lo Yok3d, è un buon prodotto ma non il migliore secondo me!

    Dopo aver utilizzato 2 barattoli, posso dirti che preferisco di gran lunga il NO Bomb della MHP (su di me ovviamente).

    Pe rquanto riguarda l' assunzione, quella più indicata è 1 ora e mezza prima dell' allenamento, ma comunque sia, devi fare le varie prove per vedere come risponde il tuo fisico.

    Per la quantità invece, attieniti alla tabella riportata sulla confesione o al massimo, se proprio non ti piace l' effetto, aumenta di uno!

    IMHO
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

    Commenta


      #3
      C'è un thread intero sullo Yock3d in supplements & feedbacks
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
        Se posso darti un consiglio, allenati almeno a 3 ore dall' ultimo pasto in quanto, dalle 13 che pranzi alle 15 che ti alleni sei in piena digestione!

        Per quanto riguarda lo Yok3d, è un buon prodotto ma non il migliore secondo me!

        Dopo aver utilizzato 2 barattoli, posso dirti che preferisco di gran lunga il NO Bomb della MHP (su di me ovviamente).

        Pe rquanto riguarda l' assunzione, quella più indicata è 1 ora e mezza prima dell' allenamento, ma comunque sia, devi fare le varie prove per vedere come risponde il tuo fisico.

        Per la quantità invece, attieniti alla tabella riportata sulla confesione o al massimo, se proprio non ti piace l' effetto, aumenta di uno!

        IMHO


        ti ringrazio x i tuoi consigli;io credo che l'effetto sia soggettivo quindi proverò male che va finito un barattolo passerò a qualche altro pre workout..Sono consapevolo del fatto che alle 15 sono in piena digestione ma ho scelto quest'ora perchè ho notato che in quest'orario il mio lv di testosterone raggiunge l'apice...ho provato ad allenarmi in orari diversi ma questo è il migliore per me...purtoppo non posso anticipare il pranzo perchè coinvolgerei lo spuntino della mattinata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Prince90 Visualizza Messaggio
          ti ringrazio x i tuoi consigli;io credo che l'effetto sia soggettivo quindi proverò male che va finito un barattolo passerò a qualche altro pre workout..Sono consapevolo del fatto che alle 15 sono in piena digestione ma ho scelto quest'ora perchè ho notato che in quest'orario il mio lv di testosterone raggiunge l'apice...ho provato ad allenarmi in orari diversi ma questo è il migliore per me...purtoppo non posso anticipare il pranzo perchè coinvolgerei lo spuntino della mattinata
          Scusa com lo capisci ?

          Commenta


            #6
            Ho provato allenamenti mattutini ma mi sento privo di forze...ho provato allenamenti serali ed idem...ho provato allenamenti tardo pomeriggio e non riesco ad ottenere risultati ottimanli mentre per le 15 circa riesco a dare il meglio di me stesso in forza e resistenza...sarà il mio stile di vita che condiziona il resto...Quindi credo che sia per questo motivo!!!

            Commenta


              #7
              http://www.bodyweb.com/threads/295900-Yok3d
              http://www.bodyweb.com/threads/28637...ghlight=yock3d
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                delle domande che ancora non riesco a trovare risposte...il tempo di assunzione del prodotto...pranzo x le 13 spaccate e mi alleno alle 15/15,30(sarò anche in fase di digestione ma quello è l'unico orario in cui riscontro piu forza durante la giornata)mi hanno consigliato un oretta prima di andare in palestra ma qui sto leggendo di persone che l'assumono anche 2/3 ore prima...se sarebbe cosi nn potrei assumerlo xk facendo cosi lo dovrei prendere assieme al pranzo e credo ke nn può far bene...dei consigli grazie

                Commenta


                  #9
                  Prince Se mangi e lo assumi subito dopo aver mangiato devi allenarti dopo 2 o meglio 3 ore per avere gli effetti desiderati.
                  Se sei a digiuno lo assumi e ti alleni dopo 90 minuti.
                  Io ti consiglio di prendere 2 capsule per iniziare fino ad arrivare ad un massimo di 3.
                  Lo stò usando anche io e mici trovo bene. anche se quando lo finisco aspetto il periodo estivo per riprenderlo. Anche xkè nel periodo estivo è il periodo dove si toglie il grasso e l'effetto sarà più visibile.
                  In questo periodo è sprecato se ti dà i giusti effetti!
                  Last edited by NicoGiraldi; 04-12-2011, 23:36:00.
                  Utente Neofita

                  Commenta


                    #10
                    Io stò provando varie cose, ora prendo 2 caps a fine pranzo alle 14,00, e altre 1-2 due caps nello spuntino pre wo ( circa 2 ore prima del wo ) e devo dire che mi trovo benino, anche se con me lo Yok non attacca più di tanto.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎