Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anabolic pump della usp labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anabolic pump della usp labs

    Cosa mi sapete dire dell'anabolic pump della usp labs?? lo consigliereste??
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    #2
    L'ho provato... spreco di soldi

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    Commenta


      #3
      se non ho capito male, è come se prendessi insulina, stai tutto il giorno in uno stato anabolico e sei in grado di assorbire meglio le proteine. Se e solo se assumi anche carboidrati complessi
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

      Commenta


        #4
        Per carboidrati complessi quelli della usp labs intendono solo da fonti integrali o accompagnati da tante tante fibre... quindi molta insalata fibrosa, pane integrale, pasta integrale, evitando dolci, pane bianco ecc... il prodotto poi richiede che alzi i carboidrati apposta affinché vengano assimilati il più possibile
        io l'ho provato seguendo tutte le indicazioni ma non è servito a nulla

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta


          #5
          vorrei una spiegazione da Sergio, siccome l'ha portato lui su MN sicuramente saprà a cosa serve e se è veramente utile ..
          «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

          Commenta


            #6
            comprato..lo provero a breve
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              comprato..lo provero a breve
              1 cps 15 min prima dei pasti???
              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

              Commenta


                #8
                mha... secondo me è una bufala sto prodotto..
                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                  mha... secondo me è una bufala sto prodotto..
                  Se non sbaglio dovrebbe essere simile all'animal m stak. Ovviamente nulla di miracoloso.. (come è ovvio che sia)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎