Cosa mi sapete dire dell'anabolic pump della usp labs?? lo consigliereste??
anabolic pump della usp labs
Collapse
X
-
se non ho capito male, è come se prendessi insulina, stai tutto il giorno in uno stato anabolico e sei in grado di assorbire meglio le proteine. Se e solo se assumi anche carboidrati complessi«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Per carboidrati complessi quelli della usp labs intendono solo da fonti integrali o accompagnati da tante tante fibre... quindi molta insalata fibrosa, pane integrale, pasta integrale, evitando dolci, pane bianco ecc... il prodotto poi richiede che alzi i carboidrati apposta affinché vengano assimilati il più possibile
io l'ho provato seguendo tutte le indicazioni ma non è servito a nulla
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
vorrei una spiegazione da Sergio, siccome l'ha portato lui su MN sicuramente saprà a cosa serve e se è veramente utile ..«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
comprato..lo provero a breveil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiocomprato..lo provero a breve«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiomha... secondo me è una bufala sto prodotto..
Commenta
-
Commenta