dubbi e qualche prodotto.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flame(
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 157
    • 4
    • 1
    • Send PM

dubbi e qualche prodotto.

Salve ho qualche dubbio su qualche prodotto.
    Click image for larger version

Name:	ams-1-androsterone-60caps.jpg
Views:	1
Size:	35.1 KB
ID:	15987708

descrizione: Questo prodotto aumenta gli indici di 1-testosterone e ti farà acquistare una forza quasi sovrannaturale

è legale ? ne vale la pena ? che cosa fa oltre ad aumentare la forza ?

poi, da un paio di mesi prendo il napalm della warfare, agli inizi lo sentivo, ora non sento niente è come prendere un succo di frutta, il mio istruttore mi ha spiegato che cio fatto l'abitudine e quindi ho una tolleranza maggiori, e mi ha consigliato di smettere di prenderlo per un po e poi ricominciare, e comunque volevo sapere se c'è un prodotto piu potente del napalm ? io prendevo il jack3d, ottimo prodotto pure quello e sto pensando di ritornare ad usarlo.

un altra domanda, io prendo proteine,aminoacidi e napalm, quando mi alleno a rugby il martedi-giovedi-venerdi non prendo niente solo le proteine durante il pomeriggio, o a volte la sera, invece quando faccio la partita prendo 2 misurini di napalm, quando faccio palestra prendo sempre 2 misurini di napalm, e mi alleno il lunedi mercoledi e venerdi, ogni fine settimana arrivo che mi fanno un po male i reni c'è gente che prende badilate di roba, c'è uno che sul tubo fa vedere che si beve 900 grammi di proteine in una botta solo e io prendendo due prodotti mi viene male ?
    Last edited by Flame(; 30-11-2011, 00:00:00.
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
  • hdmi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 296
    • 5
    • 21
    • Send PM

l androsterone é un ormone steroide,ora nn conosco quel prodotto quindi non so cosa ci sia dentro realmente!

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88258
      • 2,228
      • 2,949
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
      Salve ho qualche dubbio su qualche prodotto.

descrizione: Questo prodotto aumenta gli indici di 1-testosterone e ti farà acquistare una forza quasi sovrannaturale

è legale ? ne vale la pena ? che cosa fa oltre ad aumentare la forza ?

poi, da un paio di mesi prendo il napalm della warfare, agli inizi lo sentivo, ora non sento niente è come prendere un succo di frutta, il mio istruttore mi ha spiegato che cio fatto l'abitudine e quindi ho una tolleranza maggiori, e mi ha consigliato di smettere di prenderlo per un po e poi ricominciare, e comunque volevo sapere se c'è un prodotto piu potente del napalm ? io prendevo il jack3d, ottimo prodotto pure quello e sto pensando di ritornare ad usarlo.

un altra domanda, io prendo proteine,aminoacidi e napalm, quando mi alleno a rugby il martedi-giovedi-venerdi non prendo niente solo le proteine durante il pomeriggio, o a volte la sera, invece quando faccio la partita prendo 2 misurini di napalm, quando faccio palestra prendo sempre 2 misurini di napalm, e mi alleno il lunedi mercoledi e venerdi, ogni fine settimana arrivo che mi fanno un po male i reni c'è gente che prende badilate di roba, c'è uno che sul tubo fa vedere che si beve 900 grammi di proteine in una botta solo e io prendendo due prodotti mi viene male ?
      Ti sei mai chiesto che cosa fai durante il fine settimana? cosa bevi? cosa mangi?
      Forse............. dico solo forse.............. non sono gli integratori.

Commenta

Working...
      X