Dubbio assunzione glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppoanimale
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 5
    • 0
    • 1
    • Send PM

Dubbio assunzione glutammina

Ciao ragazzi! Sono nuovo nel forum! Vi scrivo in merito ad un dubbio sull'assunzione della glutammina, in quanto ho sentito pareri discordanti...
    Ho iniziato ad assumerla lunedì scorso, 5 gr. post WO + 5 gr. prima di andare a dormire. Va bene come modalità di assunzione secondo voi? Perchè mi è stato pure consigliato 5 gr. pre WO + 5 gr. post WO + 5 gr. prima di andare a dormire oppure 5 gr. pre WO + 10 gr. post WO.

Inoltre, prima di andare a dormire la devo prendere anche quando non mi alleno?
    Vi ringrazio per la disponibilità!
  • bood
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 401
    • 74
    • 110
    • Send PM

io ti consiglio in ordine di importanza 5gr prima di andare a dormire ( a stomaco vuoto o quasi ) , 5 gr post wo , e al limite 5 gr mattina appena sveglio . prima del wo non te la consiglio , magari puoi prendere altro .
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• peppoanimale
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 5
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
      io ti consiglio in ordine di importanza 5gr prima di andare a dormire ( a stomaco vuoto o quasi ) , 5 gr post wo , e al limite 5 gr mattina appena sveglio . prima del wo non te la consiglio , magari puoi prendere altro .
      Grazie mille... si prima del wo sto prendendo 5 gr creatina + BCAA e post wo 5 gr creatina + 5 gr glutammina + bcaa. La glutammina mi consigli, prima di andare a dormire, di prenderla anche quando non mi alleno??

Colgo l'occasione per chiedere delucidazioni anche sui BCAA: prenderne 1 o 2 gr per ogni 10 kg di peso divisi tra prima e dopo il wo?

Commenta

• bood
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 401
        • 74
        • 110
        • Send PM

la gluta ( io ) te la consiglio sempre pre nanna , soprattutto se a cena non ti ingozzi è utilissima . per i bcaa va bene 1-2 gr per 10kg , divisi prima e dopo , anche se vedo che prendi già gluta e crea dopo . .. . non so quanto sia utile .
        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
        fed in the kitchen
        built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

nel postwo alza a 10gr ( è il momento in cui ne hai più bisogno)

e si va presa anche nei giorni off

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• roby712
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 487
            • 18
            • 4
            • ROMA
            • Send PM

10 gr. post workout ed altri 5/10 gr. prima di andare a letto.

Commenta

Working...
            X