If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga ho provato a ottobre il superpump ora a novembre il napalm entrambi ottimi pero a io cerco sempre di cambiare...ero orientato sul jack ke io sento molto(anke perche arrivo a 3 misurini) pero ho visto ke è esaurito e entro mercoledi devo ordinare...ke cavolo prendo?!?!?
allora c4? 1mr?o bho?!
aspetto un vostro aiuto please
SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Prova il nuovo neurocore o 1mhr... io ho comperato il Jack ma come tutti gli stimolanti hanno effetti diversi a persona... io 2 misurini e mezzo e come non avessi preso nulla se dovessi prendere qualcosa sarei tornato al vero SP250 non quello nuovo...
Dimenticavo che potresti provare anche il SP250 trial o il SPMax cosi faresti anche una recensione...
Se sono rose fioriranno...
Se mi alleno, prima o poi posso andare in piscina senza vergognarmi!
e del fierce della san cosa ne pensate?
Ha funzionato solo la prima settimana per me, lo sto usando da un mesetto ma ormai un misurino non lo sento più (ho fatto anche lo stacco ). Da domani passo a 2..
Il prossimo pensavo anche io al jack3d
sto prendendo 1MR da 2 settimane, ancora sto ad 1 scoop. Per me è il miglior prewo che abbia mai preso, a livello di focus è DEVASTANTE, stai lucidissimo, non ti stanchi mai, sei euforico, aggressivo, ti senti un leone. A livello di pump è buono (non ai livelli del superpump).
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
io consiglio il fierce della San+aakg+beta alanina+glicerolo...ottimo!
un altro che consiglio fortemente e nessuno sà l'esistenza è lEXCEED della *********e,con contiene stimolanti,ma contiene gluta,bcaa,citrullina,beta alanina...ottimo prodotto ad un prezzo bassissimo!
sto prendendo 1MR da 2 settimane, ancora sto ad 1 scoop. Per me è il miglior prewo che abbia mai preso, a livello di focus è DEVASTANTE, stai lucidissimo, non ti stanchi mai, sei euforico, aggressivo, ti senti un leone. A livello di pump è buono (non ai livelli del superpump).
quali altri prewo hai provato?ne sto sentendo parlare molto bene di questo ed appena sarà possibile penso di provarlo
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
quali altri prewo hai provato?ne sto sentendo parlare molto bene di questo ed appena sarà possibile penso di provarlo
ho provato il jack3d, il superpump 250, maniac, white flood e tra questi il mgliore è il superpump pero 1MR è ancora mejo.
Sicuramente devo provare il napalm e hemorush
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta