Ciao a tutti, ho 16 anni sono 1.75 x 70kg. poichè io assumo 5gr di creatina prima del allenamento e 5gr dopo l'allenamento e l'assumo con il succo di frutta al albiccoca come ho letto chè si assimila meglio invece chè con l'acqua, il problema e che non so i ml del succo di frutta e se il succo e corretto, i ml vado ad occhio,il succo di frutta e 40% frutta. grazie per le risposte.
Assunzione creatina con succo di frutta problema ml
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Hai letto solo le prime pagine!
Meglio in acqua e con un tampone, bicarbonato o brioschi, o post wo assieme alle proteineIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
il tampone cosa sarebbe? ah quanti ml di acqua e di bicarbonato? le proteine le ho finite devo andare a comprare io le mettevo nel latte la mattina sono quelle o altre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggioil tampone cosa sarebbe? ah quanti ml di acqua e di bicarbonato? le proteine le ho finite devo andare a comprare io le mettevo nel latte la mattina sono quelle o altre?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerò sforzati di leggere il 3d e di usare la funzione CERCA all'interno del 3d stesso. Non puoi chiedere qua l'abc, quando nel 3d in Guide quell'abc è stato illustrato perfettamente: si tratta solo di mettersi lì e leggere.
Commenta
-
-
Alla domanda su cosa è il tampone viene risposto nel primo post del 3d: http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlla domanda su cosa è il tampone viene risposto nel primo post del 3d: http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**Last edited by Alex Nos; 29-11-2011, 00:04:35.
Commenta
-
-
Acqua almeno il triplo, il brioschi aromatizzato il bicarbonato noIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAcqua almeno il triplo, il brioschi aromatizzato il bicarbonato no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggiointendeva dire che il brioschi è aromatizzato...il bicarbonato no!!!!
Commenta
-
-
Risorgo il topic, io la creatina la faccio sciogliere nell'acqua tepida con 15gr di brioschi poi dopo 2/3ore la bevo, e giusto così? ah volevo capirci di più nel integrazione, ad esempio assumere aminoacidi per il recupero, e magari vitargo dovrei trovo delle informazioni?
Commenta
-
-
noooo bevila subito!!!!
per il resto search!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggionoooo bevila subito!!!!
per il resto search!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza MessaggioRisorgo il topic, io la creatina la faccio sciogliere nell'acqua tepida con 15gr di brioschi poi dopo 2/3ore la bevo, e giusto così? ah volevo capirci di più nel integrazione, ad esempio assumere aminoacidi per il recupero, e magari vitargo dovrei trovo delle informazioni?
Il vitargo è un carbo brevettato ad elevato peso molecolare a rapidissima assimilazioneLast edited by metalslayer91; 13-12-2011, 00:33:15.
Commenta
-
Commenta