ho letto con interesse gli interventi di Arabafenice e di multipower in merito alle caratteristiche della glicerina o glicerolo che dir si voglia, penso di aver letto quasi tutto in merito ma...o sono rincoglionito o dormivo...chi mi da` ragguagli in merito ai tempi di somministrazione?
ho letto che l`assunzione di glicerina abbinata alla creatina e` ottima, quindi anche per la glicerina e` consigliabile un periodo di carica?...l`assunzione di glicerina "deve'essere interrotta come per la creatina e va quindi assunta a cicli o puo` durare nel tempo cosi` come per le proteine, gli aminoacidi , la glutammina, ecc...?per ottimizzare l` effetto pump come andrebbe assunta?
ciao e grazie a tutti coloro che mi daranno info utili
ho letto che l`assunzione di glicerina abbinata alla creatina e` ottima, quindi anche per la glicerina e` consigliabile un periodo di carica?...l`assunzione di glicerina "deve'essere interrotta come per la creatina e va quindi assunta a cicli o puo` durare nel tempo cosi` come per le proteine, gli aminoacidi , la glutammina, ecc...?per ottimizzare l` effetto pump come andrebbe assunta?
ciao e grazie a tutti coloro che mi daranno info utili
Commenta