Pre-allenamento (pesi e kickboxing)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chompi
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 19
    • 1
    • 0
    • Send PM

Pre-allenamento (pesi e kickboxing)

Salve.

La mia attuale scheda di allenamento include kickboxing e pesi 3+3 volte a settimana in giorni alterni.
    Come integratori utilizzavo fino a mese fa solo creatina e BCAA, ma fra l'allenarsi 6 volte a settimana e lo studio la mattina ho sentito che ero il caso aggiungere qualcosa che mi aiutasse con la concentrazione mentale (per la kick) e l'endurance (per entrambi).

Ho provato il Napalm Minigun per 4 settimane, che si è rivelato essere un ottimo prodotto per i pesi (zero sides), ma non altrettanto valido per la kick a causa della tachicardia che mi causava negli allenamenti (unico side, ma questo basta e avanza).
    Vorrei precisare che non andavo oltre le 4 assunzioni settimanali e non superavo mai 1 scoop.

Detto questo, ho letto buoni feedback riguardo al Purple Wraath, che se non sbaglio è un ibrido fra integratore di BCAA+EAA e un energetico senza caffeina/geramina, quindi indicato per attività come la kickboxing.

Nel caso decidessi di provarlo, posso completamente sostituirlo ai BCAA in tablets?
    Posso continuare a usare il Napalm (o un altro pre-WO tipo White Flood) nei giorni in cui faccio pesi o non è necessario col PW?
    Last edited by Chompi; 28-11-2011, 10:39:44.
Working...
X