Ciao. Per il nuovo periodo di massa che andrò a fare avevo pensato di cambiare un pò il mio programma d'integrazione anche per cambiare un pò i prodotti che usavo ma soprattutto per migliorarlo . Ho preso spunto anche dalla guide monomarca e mi sono fatto una nuova idea.
Esempio:
Pre colazione
Cell tech 60-70 gr oppure 4 cps di KreAlkalyn
Subito dopo colazione
1 multivitaminico + 1 cps di vitamina C
Pranzo
2 cps di Omega 3
Pre Work
NanoX9 3cps + Leukic 3cps (qui mi dovreste consigliare quanto prima io avrei pensato ad un'ora)
Post Work
Anator oppure Celltech 60-70gr + Leukic 3cps + whey 30gr (30 min dopo) oppure 70gr di Vitargo + 4 cps di KreAlkalyn + 20/30 min dopo 30 gr di Whey
Pre Nanna
Zma
domana : posso mischiare in caso il cell tech con la creatina alcalinizzata ? cioè posso prendere la mattina cell tech e nel post work se seguo la seconda opzione usando la Krealcalyn ?
per quanto tempo posso usare il nanox9 e l'anator ? posso fare 6 settimane di ciclo staccare un mese e continuare con il vitargo ?
si accettano consigli
Esempio:
Pre colazione
Cell tech 60-70 gr oppure 4 cps di KreAlkalyn
Subito dopo colazione
1 multivitaminico + 1 cps di vitamina C
Pranzo
2 cps di Omega 3
Pre Work
NanoX9 3cps + Leukic 3cps (qui mi dovreste consigliare quanto prima io avrei pensato ad un'ora)
Post Work
Anator oppure Celltech 60-70gr + Leukic 3cps + whey 30gr (30 min dopo) oppure 70gr di Vitargo + 4 cps di KreAlkalyn + 20/30 min dopo 30 gr di Whey
Pre Nanna
Zma
domana : posso mischiare in caso il cell tech con la creatina alcalinizzata ? cioè posso prendere la mattina cell tech e nel post work se seguo la seconda opzione usando la Krealcalyn ?
per quanto tempo posso usare il nanox9 e l'anator ? posso fare 6 settimane di ciclo staccare un mese e continuare con il vitargo ?
si accettano consigli
Commenta