come li vedete presi assieme?
sp250+yok
Collapse
X
-
La mia risposta era ovviamente sarcastica David...per farti capire come la penso. E considera che non posso scrivere ciò che realmente penso perchè, se dal vivo mi avessi chiesto di uno stack del genere, ti avrei risposto altro.
Francamente non la vedo ottimale come sinergia...semmai un pumper + uno per il focus, ma qui entra in conflitto la caffeina(in dosi massicce) con il pump.
Piuttosto e dico PIUTTOSTO fai sp+plasma"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
si avevo capito menphis, mi era venuto in mente questo abbinamento in quanto avendoli provati ambedue notavo che il sp mi davo pompaggio e non focus mentre il jack mi dava focus e non pompaggio, sono consapevole che chiaramente non si possono fare stack così su 2 piedi in quanto ci sono altri ingredienti in questi prodotti da considerare, perciò cercavo un parere tecnico...
Commenta
-
-
In realtà il sp vecchio è imho il miglior compromesso tra focus e pump imho, poi dipende dal soggetto. Personalmente i pumper di prima e seconda generazione (arginina & Co.) li ritengo acqua fresca sul mio fisico, ma per altri non è così...
Fossi in te sceglierei UN prodotto pre wo per poi magari andarmi a concentrare sull'intra/post."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn realtà il sp vecchio è imho il miglior compromesso tra focus e pump imho, poi dipende dal soggetto. Personalmente i pumper di prima e seconda generazione (arginina & Co.) li ritengo acqua fresca sul mio fisico, ma per altri non è così...
Fossi in te sceglierei UN prodotto pre wo per poi magari andarmi a concentrare sull'intra/post.
per l'autore del 3d.....non scherziamo. sono due prewo abbastanza forti. o l'uno o l'altro.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn realtà il sp vecchio è imho il miglior compromesso tra focus e pump imho, poi dipende dal soggetto. Personalmente i pumper di prima e seconda generazione (arginina & Co.) li ritengo acqua fresca sul mio fisico, ma per altri non è così...
Fossi in te sceglierei UN prodotto pre wo per poi magari andarmi a concentrare sull'intra/post.sigpic
Commenta
-
-
david,sinceramente non capisco cosa tu vada cercando,visto che sarà la terza volta che ci proponi combinazioni "strane" per il pre workout..comunque non è male come idea,ma a sto punto,prendi lo yock che è solo pump,e ci abbini un prodotto solo focus,o quasi,tipo hemorage ultraconcentrate,1mr,napalm..qualcosa di concentrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodavid,sinceramente non capisco cosa tu vada cercando,visto che sarà la terza volta che ci proponi combinazioni "strane" per il pre workout..comunque non è male come idea,ma a sto punto,prendi lo yock che è solo pump,e ci abbini un prodotto solo focus,o quasi,tipo hemorage ultraconcentrate,1mr,napalm..qualcosa di concentratosigpic
Commenta
-
Commenta