Originariamente Scritto da raffama
Visualizza Messaggio
sp250+yok
Collapse
X
-
sigpic
-
-
lui ha chiesto un mix,tra un prodotto pump e uno focus,e io li ho detto in base alla composizione,ciò che è meglio...apparte che lo yock 3d contiene arginina e vitamina C,quindi nessuno stimolante,e un pre work concentrato tipo hemorage contiene stimolanti più piccole dosi di creatina e beta alanina,non mi pare azzardata come combinazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiolui ha chiesto un mix,tra un prodotto pump e uno focus,e io li ho detto in base alla composizione,ciò che è meglio...apparte che lo yock 3d contiene arginina e vitamina C,quindi nessuno stimolante,e un pre work concentrato tipo hemorage contiene stimolanti più piccole dosi di creatina e beta alanina,non mi pare azzardata come combinazione..
magari non è azzardata(mah) ma sicuramente può funzionare meglio, come peggio..ma provarli da soli per la prima volta?
per di più con pre wo come l'hemorage che contiene caffeina e altri stimolanti, si potrebbe andare anche a contrastare l'effetto di un pump..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio.Quei prodotti ,già singolarmente, andrebbero presi testandone gradualmente tolleranza,dosaggi etc.Consigliarne l'assunzione contemporanea solo perchè hanno composizione e finalità diverse..mi pare francamente azzardato.Parere personale
Commenta
-
Commenta