sp250+yok

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
    perchè?sono due integratori con composizioni diverse e per diverso utilizzo,lo yoked non contiene caffeina e non è un energizzante
    .Quei prodotti ,già singolarmente, andrebbero presi testandone gradualmente tolleranza,dosaggi etc.Consigliarne l'assunzione contemporanea solo perchè hanno composizione e finalità diverse..mi pare francamente azzardato.Parere personale
    sigpic

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

lui ha chiesto un mix,tra un prodotto pump e uno focus,e io li ho detto in base alla composizione,ciò che è meglio...apparte che lo yock 3d contiene arginina e vitamina C,quindi nessuno stimolante,e un pre work concentrato tipo hemorage contiene stimolanti più piccole dosi di creatina e beta alanina,non mi pare azzardata come combinazione..

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        lui ha chiesto un mix,tra un prodotto pump e uno focus,e io li ho detto in base alla composizione,ciò che è meglio...apparte che lo yock 3d contiene arginina e vitamina C,quindi nessuno stimolante,e un pre work concentrato tipo hemorage contiene stimolanti più piccole dosi di creatina e beta alanina,non mi pare azzardata come combinazione..

magari non è azzardata(mah) ma sicuramente può funzionare meglio, come peggio..ma provarli da soli per la prima volta?
        per di più con pre wo come l'hemorage che contiene caffeina e altri stimolanti, si potrebbe andare anche a contrastare l'effetto di un pump..

Commenta

• raffama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 765
          • 37
          • 53
          • puglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          .Quei prodotti ,già singolarmente, andrebbero presi testandone gradualmente tolleranza,dosaggi etc.Consigliarne l'assunzione contemporanea solo perchè hanno composizione e finalità diverse..mi pare francamente azzardato.Parere personale
          la tolleranza è i dosaggi sono soggettivi e valgono per qualsiasi integratore di questo genere,e comunque vanno sempre assunti con cautela,vale sempre prima di consigliarne l'assunzione,con questo sono d'accordo con te,io mi riferivo sono per l'abbinamento

Commenta

Working...
          X