glutammina e n acetil glutammina ( nag )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bood
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 401
    • 74
    • 110
    • Send PM

    #16
    il criterio è che in allenamento lavoro bene anche senza , sopratt se ho la parte sotto ( l'akg se non hai mangiato bene vasodilatando , sotto sforzo , puo' provocare un po' di giramento d testa e sulle gambe lo si sente )

    con taurina e caffeina e nag-gluta prese prima a copertura allenamento

    forse l'aakg è troppo o non ho ancora ben capito le dosi ottimali , ma so che l'effetto migliore per me è in recupero ( metà giornata ) a vaso dilatare per il nutrimento . in ogni caso è uno di quegli integratori a orizzonte lungo oltre che pre workout , mi pare che va bene anche cm mantenimento

    ---------- Post added at 16:50:55 ---------- Previous post was at 16:46:06 ----------

    sulle gambe pressa obliqua mi ha fatto fare quei 10-20 kg in piu' di massimale ma il giramento di testa è stato evidente , probabilmente colpa mia ( non mi piace stramangiare nel pasto prima dell'allenamento , anzi )
    Last edited by bood; 14-12-2011, 16:49:06.
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

    muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

    success trains failure complains

    Commenta

    • bood
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 401
      • 74
      • 110
      • Send PM

      #17
      allora aggiorno.

      sto mischiando nag e gluta insieme faccio una media di 2 - 3 assunzioni da 5-10gr ciascuna , se mi alleno , se no nei giorni off la prendo solo pre nanna e magari 5 gr gluta appena sveglio a seconda di cm mi sento .. cmq ottimo integratore

      sto usando la Universal ( gluta normale ) ed è veramente ottima .. la Biotech ( sempre gluta normale ) buona pure lei ma non come la universal .. e la nag l'ho presa in polvere sfusa ..
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta

      Working...
      X