Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio assunzione proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio assunzione proteine in polvere

    salve a tutti ragazzi volevo chiedervi:
    io pratico 3 volte alla settimana palestra (scheda per massa) e altri 2 giorni nuoto (per mezz'oretta anche se faticosa) volevo sapere quando posso assumere le proteine in polvere..voi dite che basta se le prendo dopo la palestra?? grazie a tutti

    #2
    le pro in polvere - e ce ne sono vari tipi - sono un pasto a tutti gli effetti, con calorie e tutti i macro. Quindi devi usarle, se vuoi, non è mica obbligatorio, come se fossero cibi solidi. Post wo andrebbero bene, meglio pero' le whey.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Dipende dalla tua alimentazione.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        faccio una bella alimentazione con i giusti dosaggi di carboidrati proteine ecc..si ho ordinato le whey 100% quindi dite che dopo la palestra posso prendere un misurino?? nei giorni di nuoto invece? magari un fiocco di latte pre nanna?? voi che dite?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elpicichi Visualizza Messaggio
          faccio una bella alimentazione con i giusti dosaggi di carboidrati proteine ecc..si ho ordinato le whey 100% quindi dite che dopo la palestra posso prendere un misurino?? nei giorni di nuoto invece? magari un fiocco di latte pre nanna?? voi che dite?
          Se hai i giusti dosaggi non dovresti fare queste domando, le pro i polvere servono ad integrare quelle che non assumi con il cibo, se sei già a posto con quello puoi anche evitarle, magari postwo sono più digeribili e comode...
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            no scusa mi sono spiegato male ...cerco di mangiare bene a tavola però credo che alla fine la quantità di proteine non bastano....chiedo a te che sei esperto..secondo te va bene whey dopo il workout e invece nei giorni di piscina fiocchi pre nanna??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elpicichi Visualizza Messaggio
              no scusa mi sono spiegato male ...cerco di mangiare bene a tavola però credo che alla fine la quantità di proteine non bastano....chiedo a te che sei esperto..secondo te va bene whey dopo il workout e invece nei giorni di piscina fiocchi pre nanna??
              Scusa ma non si capisce cosa vuoi dire.Ma per quale motivo prendi le proteine?iniziamo da qui,poi spieghiamo meglio semmai.


              Commenta


                #8
                le prendo per mettere su massa e siccome non seguo nessun tipo di alimentazione scritta (cerco di mangiare carboidrati a pranzo da bruciare poi in palestra o in piscina) e dopo a cena dopo l'allenamento cerco di mangiare un po piu di cibi proteici tipo carne o uova ma siccome tirando le somme di quantita di proteine viene poco dovrei integrare un po

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da elpicichi Visualizza Messaggio
                  le prendo per mettere su massa e siccome non seguo nessun tipo di alimentazione scritta (cerco di mangiare carboidrati a pranzo da bruciare poi in palestra o in piscina) e dopo a cena dopo l'allenamento cerco di mangiare un po piu di cibi proteici tipo carne o uova ma siccome tirando le somme di quantita di proteine viene poco dovrei integrare un po
                  visto che le cose stanno cosi'...il mio consiglio è sistemare e seguire una dieta...per bene. Altrimenti delle pro in polvere non te ne fai niente, o meglio,potresti usarle e comunque rimanere sotto il tuo fabbisogno proteico giornaliero. Ragazzi prima alimentatevi bene...poi pensate alle polveri...non è come pensate voi....è l'integrazione che si adatta all'alimentazione, non il contrario!

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    a voi esperti

                    salve a tutti oggi dopo il workout devo prendere per la prima volta le on 100% whey (proteine) però non so il dosaggio perche non c'è il misurino...quindi mi potete dire per favore quanti cucchiai devo fare e quanti bicchieri?

                    Commenta


                      #11
                      Continua qui.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        Il misurino dovrebbe esserci.....comunque fai 30g
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Il misurino dovrebbe esserci.....comunque fai 30g
                          e a quanti cucchiai corrispondono??? le faccio sciogliere in un bicchiere di latte va bene??

                          Commenta


                            #14
                            con l'integrazione non si va a bicchieri, ma a ml, oppure oz a seconda di come è graduato il tuo shaker

                            se hai delle pro in polvere, nel barattolo, scavando bene il misurino dovrebbe saltar fuori.. e idem dietro il barattolo sono scritte le misure dei liquidi (acqua/latte) per ogni scoop..
                            Beautifool

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                              con l'integrazione non si va a bicchieri, ma a ml, oppure oz a seconda di come è graduato il tuo shaker

                              se hai delle pro in polvere, nel barattolo, scavando bene il misurino dovrebbe saltar fuori.. e idem dietro il barattolo sono scritte le misure dei liquidi (acqua/latte) per ogni scoop..
                              Come facciamo a dirti in cucchiai e se lo riempi poco o molto?

                              O scovi il misurino o pesi.

                              Per il liquido se è acqua non c'è problema, dipende solo dai tuoi gusti, se è latte apporta nutrienti e calorie che dovresti considerare nella tua dieta.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎