Whey non scadute bigattino inside

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brianmay
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 74
    • 4
    • 1
    • Send PM

Whey non scadute bigattino inside

Ho comprato una scatola di whey della scimx da un noto sito online oggi vado a prendere la solita dose giornaliera e ci trovo un piccolo verme dentro simile a quello della farfalla del riso.

E' mai possibile? Da cosa può dipendere non sapevo che si potesse trovare dentro le whey.... ovviamente l'ho buttato (era anche bello vivo ed attivo)

La cosa interessante è che sono partito per Berlino per 12 giorni con la confezione piena, quindi ne ho travasata circa metà in un altro contenitore e oggi vado a riprendere la confezione originale e ci trovo il bigattino, questo significa che già era nella confezione che mi è stata inviata da loro perchè si trovava a metà.

Mai successa una cosa simile.
    Last edited by brianmay; 25-11-2011, 17:40:09.
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

e di che ti lamenti ? son proteine aggiunte !
    comunque sia a rigor di logica , puo' capitare e non è detto che sia per negligenza dell'azienda. Questi prodotti vengono trattati e confezionati in ambienti normali.
    Metti che passi una farfallina , quelle che magari trovi nella farina o spesso dove tieni le fette biscottate , depone un uovo al volo nella polvere e tutto viene inscatolato senza che nessuno si accorga di nulla.

ci sta ovunque ...

Commenta

• brianmay
      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
      • 74
      • 4
      • 1
      • Send PM

Ho contattato il sito che mi ha prontamente richiamato e mi ha chiesto di ridarle indietro al corriere e di cambiarmele con un altra confezione.

Il fatto è che non credevo che si potessero trovare anche nelle whey.... bleah , già ogni volta che preparo la pasta integrale la controllo per ore per cercarne tracce ora devo stare attento pure alle whey...

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        e di che ti lamenti ? son proteine aggiunte !
        comunque sia a rigor di logica , puo' capitare e non è detto che sia per negligenza dell'azienda. Questi prodotti vengono trattati e confezionati in ambienti normali.
        Metti che passi una farfallina , quelle che magari trovi nella farina o spesso dove tieni le fette biscottate , depone un uovo al volo nella polvere e tutto viene inscatolato senza che nessuno si accorga di nulla.

ci sta ovunque ...
        è cosi semplice...a me sembra impossibile che sia cosi semplice....se no uno si troverebbe vermi dapperutto scusa....
        Il mio diario...!

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

non ho detto che è semplice ma capita ... cioè ragazzi in qualsiasi stabilimento si adottano tecniche per debellare farfalline o animali vari ma a volte capita che non siano sufficienti.
          Nello stabilimento di produzione dell'azienda per la quale lavoro esistono tutti i requisiti del mondo , tutte le forme umanamente possibili di controllo , ma non siamo in uno stabilimento farmaceutico dove tutto necessita di essere manipolato in ambienti sterili ergo difficile ma puo' capitare qualcosa del genere. A me è capitato con la pasta all'uovo Barilla per esempio ma sono abbastanza scafato in materia per capire che non per forza certe cose si sviluppano perchè mancano i requisiti di qualità e sicurezza richiesti. Certo che capisco anche possa fare sicuramente schifo.
          Poi puo' anche non dipendere dall'ambiente in cui produci le cose ma spesso ha un ruolo determinante anche lo stoccaggio nei magazzini che spesso non è il massimo.

Commenta

• Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • ...in via Zarah a Milanoh...
            • Send PM

Vabbè, in ogni caso non si tratterebbe di nulla di dannoso, via.
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

semplicemente significa che nella tua dispensa ci sono queste farfalline che generalmente si sviluppano nel riso o in altri prodotti del genere.

non è certo colpa delle proteine insomma.

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

a me è capitato con una barretta...tempo fa ne acquistai una per spuntino dato che nn avevo nulla di meglio da mangiare, esco dal negozio la apro e c'era un bel vermone dentro! riportata indietro, me l'ha cambiata.. tra l'alro la confezione pacco me l'aveva aperta davanti ed era ben lontana dalla scacdenza...
                è successo anche ad altri miei amici cmq di trovarli nelle barrette
                Last edited by Conan le Barbare; 26-11-2011, 13:23:56.
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Br1
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 342
                  • 69
                  • 31
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  semplicemente significa che nella tua dispensa ci sono queste farfalline che generalmente si sviluppano nel riso o in altri prodotti del genere.

non è certo colpa delle proteine insomma.
                  confermo.
                  anche io in passato conservavo i barattoli dove mia madre tiene l'altra roba,e ho notato la presenza di questi insetti...
                  esistono delle specie di trappole per questi organismi,sono degli adesivi da attaccare dentro le dispense ,hanno la superficie appiccicosa e riesce a catturare buona parte di queste farfalline.

Commenta

• Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

Ma se il barattolo lo si mette dentro chiuso, come fanno ad entrarvi?
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• brianmay
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                      • 74
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      This e comunque con gli adesivi ho "debellato" quasi totalmente le farfalline dalla cucina...

Non sono mica buste come quelle della pasta che possono essere bucate dalla farfallina, il barattolo è chiuso e l'avrò aperto si e no due volte....

Commenta

• Reno Raines
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 3301
                        • 345
                        • 410
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da brianmay Visualizza Messaggio
                        This e comunque con gli adesivi ho "debellato" quasi totalmente le farfalline dalla cucina...

Non sono mica buste come quelle della pasta che possono essere bucate dalla farfallina, il barattolo è chiuso e l'avrò aperto si e no due volte....
                        Entrano quando è aperto, sembra nulla, fanno le uova in mezzo alla polvere, basta nulla veramente

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Capitato anche a me con barrette e pro....appena aperti.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Reno Raines
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 3301
                            • 345
                            • 410
                            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Capitato anche a me con barrette e pro....appena aperti.
                            Quello è gia più balordo, ma succede anche lì... eh dai, fossero topi morti ok ( e capita anche quello :| ) ma finchè c'è la larva della farfallina pazienza, a me capita nella pasta e nel riso integrale, ma ormai non me ne preoccupo neanche più, sto giusto attento a conteggiare le pro e i fat del vermetto per inserirli nella quota giornaliera

Commenta

• roby712
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 487
                              • 18
                              • 4
                              • ROMA
                              • Send PM

occhio a tenerle insieme alla confezione della camomilla che spesso sviluppa vermi e farfalle anche ben prima della scadenza

Commenta

Working...
                              X