Come da titolo, apro questo topic per avere consigli ed eventuali modifiche da apportare alla mia integrazione per il periodo mi massa:
Mattina appena sveglio h 07:30:
- Shaker di proteine ISO Sensation93 (33gr) (vorrei sostituire con ON Gold Whey o sbaglio a farlo?) + 1gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD;
- 1 cps. di multivitaminico ON Optimen + 1 cps di Ultra Omega 3 NOW FOOD
Dopo 30min 5gr di creatina SAN Cubed con acqua calda (giorni OFF la prendo solo la mattina con 2gr di Beta alanina NOW FOOD)
Spuntino h10:30
Pranzo h 13:30:
- 1 cps. Ultra Omega 3 NOW FOOD + 2cps di multivitaminico ON Optimen + 1gr di Acido Ascorbico NOW FOOD.
Spuntino h 18:00
Ore 19:00 5cps di Yok3D che alterno con 5cps di NO Bomb
Allenamento h 20.30 circa.
Pre-allenamento 30min:
1 scoop di Cellucor C4 (poi aumento man mano).
Durante l’ allenamento sorseggio 1.5l di acqua con 2 scoop di Purple Wraath
Post-allenamento:
- Shaker con 5 gr. di creatina SAN Cubed + 40gr. di Vitargo + 8gr di Modern BCAA (o devo aumentare?)
TUTTO SHAKERATO CON ACQUA CALDA
Cena dopo 30 min. max dall' allenamento:
- 1 cps. di Ultra Omega 3 NOW FOOD + 1cps vitamina B-50 NOW FOOD+ 1gr di acido ascorbico NOW FOOD
Pre-nanna, 2 ore e mezza dopo cena:
3cps di ZMA ZForce Dimatyze o alterno con 3cps di ZMA Sci-Mx
Dopo 30min:
- 30 gr. di proteine ON Caseine
Vorrei sapere se è necessario aggiungere l' assunzione di glutammina e , se assumere la beta-alanina anche nei giorni ON.
Ringrazio tutti in anticipo!
Mattina appena sveglio h 07:30:
- Shaker di proteine ISO Sensation93 (33gr) (vorrei sostituire con ON Gold Whey o sbaglio a farlo?) + 1gr. di Acido Ascorbico NOW FOOD;
- 1 cps. di multivitaminico ON Optimen + 1 cps di Ultra Omega 3 NOW FOOD
Dopo 30min 5gr di creatina SAN Cubed con acqua calda (giorni OFF la prendo solo la mattina con 2gr di Beta alanina NOW FOOD)
Spuntino h10:30
Pranzo h 13:30:
- 1 cps. Ultra Omega 3 NOW FOOD + 2cps di multivitaminico ON Optimen + 1gr di Acido Ascorbico NOW FOOD.
Spuntino h 18:00
Ore 19:00 5cps di Yok3D che alterno con 5cps di NO Bomb
Allenamento h 20.30 circa.
Pre-allenamento 30min:
1 scoop di Cellucor C4 (poi aumento man mano).
Durante l’ allenamento sorseggio 1.5l di acqua con 2 scoop di Purple Wraath
Post-allenamento:
- Shaker con 5 gr. di creatina SAN Cubed + 40gr. di Vitargo + 8gr di Modern BCAA (o devo aumentare?)
TUTTO SHAKERATO CON ACQUA CALDA
Cena dopo 30 min. max dall' allenamento:
- 1 cps. di Ultra Omega 3 NOW FOOD + 1cps vitamina B-50 NOW FOOD+ 1gr di acido ascorbico NOW FOOD
Pre-nanna, 2 ore e mezza dopo cena:
3cps di ZMA ZForce Dimatyze o alterno con 3cps di ZMA Sci-Mx
Dopo 30min:
- 30 gr. di proteine ON Caseine
Vorrei sapere se è necessario aggiungere l' assunzione di glutammina e , se assumere la beta-alanina anche nei giorni ON.
Ringrazio tutti in anticipo!
Commenta