Cosa ne pensate di un blend proteico come ad esempio il Dessert della BSN come post wo? Ho letto, anche qua sul forum, che un blend proteico a rilascio graduale sarebbe addirittura meglio delle sole whey
Blend proteico post wo, pareri?
Collapse
X
-
Dipende dopo quanto tempo mangi.
Se dopo le whey, aspetti 60 minuti e pranzi... direi di no...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
In questo caso o blend o whey+caseine (aumentando la dose totale)... o anche cibo solido.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
quindi concludendo anzichè comprare whey+caseine (quest'ultime da prendere prima di dormire) si potrebbe prendere un blend come le syntha-6 o le dessert della bsn ed utilizzarle sia post wo che pre nanna giusto? Considerando che le utilizzerò maggiormente pre nanna che post wo, quale mi consigli tra le 2 citate?
Commenta
-
-
si... ma quindi post workout, non riesci a fare un altro pranzo in 60-90 minuti ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
se prendo le pro post wo è perche mi alleno il pomeriggio dalle 3.30 alle 5 circa, appena finito 2 scoop di bcaa xtend+60g vitargo, quindi le pro verso le 5.30. Cena h.8.
Altrimenti quando mi alleno di mattina nn ne ho bisogno perche vado dalle 11.30 alle 13 con pranzo h13.30
Commenta
-
-
Puoi anche farti 2 shaker di isolate èh... uno subito e uno dopo 60-90 minuti (magari con avena)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPuoi anche farti 2 shaker di isolate èh... uno subito e uno dopo 60-90 minuti (magari con avena)
Il fatto è che preferirei acquistare un unico prodotto che vada bene come post wo ma sopratutto come prenanna, perchè non capiterà spesso di allenarmi il pomeriggio, mentre il pre nanna lo farei quasi tutte le sere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioguardati il professional blend +watt, decisamente meglio dei blend da te indicati...
Commenta
-
-
@PrinceRiky della percentuale di carbo o di grassi mi interessa il giusto visto che 10g in piu o in meno di carbo alla fine fanno poca differenza e per i grassi se fossero molti mi regolerei negli altri pasti
@Miller Si hai capito perfettamente ciò che cerco: un blend da usare prenanna ed occasionalmente post wo
@tutti () Quindi alla fine cosa mi consigliate?
Commenta
-
Commenta