Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore per definizione

    Ciao a tutti, eseguo palestra da un paio d'anni.
    Da premettere eseguo l'alimentazione corretta da 2 anni.
    Solo da quest'anno ho cominciato a prendere proteine--Bcca e creatina, ovviamente solo quando mi alleno.
    Prendo prima 4 capsule di Bcca e dopo l'allenamento 3g di creatina, così facendo sono migliorato di molto sia fisicamente che quanto a forza.

    Adesso stavo pensando di prendermi qualcosa per aiutarmi anche nella definizione muscolare, principalmente per gli addominali.

    Cosa mi consigliate?

    bruciagrassi? se si quando lo prendo? che marca?


    Vi ringrazio in anticipo

    #2
    se vuoi dimagrire, definire, innanzitutto devi seguire una dieta ipocalorica e scordarti di aumentare di massa muscolare, poi eventualmente puoi supplementare con integratori di vario tipo, come i termogenici
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      se vuoi dimagrire, definire, innanzitutto devi seguire una dieta ipocalorica e scordarti di aumentare di massa muscolare, poi eventualmente puoi supplementare con integratori di vario tipo, come i termogenici
      Grazie mille, e più o meno come mi devo gestire con i termogenici?
      quando li prendo?

      Commenta


        #4
        di solito si prendono a mattina a stomaco vuoto, 20 min prima di colazione, e sempre a stomaco vuoto, 30 min pre/workout...

        ma ti ripeto e voglio che tu lo capisca, SENZA una dieta seria, non avrai risultati.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          di solito si prendono a mattina a stomaco vuoto, 20 min prima di colazione, e sempre a stomaco vuoto, 30 min pre/workout...

          ma ti ripeto e voglio che tu lo capisca, SENZA una dieta seria, non avrai risultati.
          Per quanto riguarda a dieta sto a posto.
          Come già specificato, eseguo una alimentazione seria .

          Grazie ancora .

          Commenta


            #6
            prendi il thermostart della +watt (coleus forskolin a 200mg) 2 volte al giorno di cui una 30/45 min prima dell'allenamento unendoci a quest'ultima the verde,citrus aurantium,caffeina da guaranà

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎