Naplam minigun dubbio scoop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtreme89
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 137
    • 3
    • 16
    • Provincia di Caserta
    • Send PM

Naplam minigun dubbio scoop

Ragazzi ma a voi nel napalm minigun è uscito lo scoop da 5,07 gr menzionato sulla confezione?
    A me no ! E il fatto è un po fastidioso Perche ora ogni volta bisogna pesarlo.
    Diario di Xtreme89
  • xtreme89
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 137
    • 3
    • 16
    • Provincia di Caserta
    • Send PM

a ragazzi scusate, un altra domanda, quando l'ho sciolto (5 grammi in 250 ml) è divetato rosa e aveva un sapore tipo alcool. ma è normale?
    rispondete anche a proposito dello scoop.
    Chi l'ha usato puo dirmi se anche a lui è successo questo ?
    grazieee
    Diario di Xtreme89

Commenta

• The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/311825-Muscle-Warfare-Napalm-minigun

q
      uesta è la mia recensione che postai tempo fa in feedback..comunque sia, per il misurino onestamente non lo so perchè ho sempre pesato con shaker sulla bilancia tarata a zero e ci mettevo il napalm via via per arrivare a quanti grammi volevo io..e non ho mai misurato un misurino intero quanto pesasse..ma a occhio e croce mi sa che era qualcosina di più di 5 grammi..per il gusto leggi la rece, ma onestamente sapore di alcool non ricordo di averlo sentito..invece il colore rosa si, it's ok!

p.s. io lo diluivo in meno acqua..

Commenta

• xtreme89
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 137
        • 3
        • 16
        • Provincia di Caserta
        • Send PM

Grazie mille !!! Avevo gia lettO la tua discussione ma nn c'era niente a proposito dello scoop e quantita precise cmq anche io l'ultima volta ho usato il bilancino tarato a zero e ne ho presi 5 gr cioe uno scoop come indicato sulla confezione ma nn l'ho sentito molto quindi penso che saliró a 1 scoop e mezzo cioè a 7,5 gr e vedremo come va!!!

---------- Post added at 10:27:43 ---------- Previous post was at 10:26:13 ----------

Tu quanti grammi assumi?
        Diario di Xtreme89

Commenta

• The king of world
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 2183
          • 222
          • 304
          • Firenze
          • Send PM

io ho deciso di assumerlo in maniera "piramidale" come con tutti gli stimolanti..infatti ho iniziato la prima settimana con 3 grammi circa..poi sono passato a 5/6 grammi per due week e la terza settimana a grossomodo 7/8 grammi..
          comunque pesare su bilancino tarato, o comunque pesare per differenza sono i metodi migliori, così anche se i misurini non hanno le quantità dichiarate realmente, non sbagli comunque!

Commenta

Working...
          X