Ciao a tutti.Ho iniziato a praticare questo sport vari anni fa,l'ho lasciato e adesso l'ho ripreso da un paio di anni.Ho provato moltissimi integratori,ma niente mi ha mai aiutato a guadagnare peso(parlo di massa magra).Il maggiore incremento l'ho avuto in questi ultimi 2 mesi(aumentando i carbo a cena)Sono alto 1,80 e peso 70kg circa.Mangio:
hr8 toast con cotto e formaggio,1 cucc. miele
30gr di megamass gensan(prot 25%) in 300 gr di latte scremato 1 tazzina di caffè 1 cap multivitaminico
hr 10 30gr di muscle gainer inkospor(90% prot) in acqua
hr 1130 30 gr di celltech inkospor(creat+destr+glutam)
hr 13 140gr riso mezzo petto di pollo(o pesce o 3 uova o 100gr bresaola)poco pane verdura
hr16 1kiwi 1 banana 30gr muscle gainer in acqua
hr20 140gr riso1 mozzarella grande o bresaola o 300gr tonno sottolio o 3 uova
hr22 30gr mega mass in 300 gr di latte scremato
hr23 4 cucchiaini di gro rel eurosup
mai dolci.
Mi alleno 2 volte la settimana(al mattino)
e dò il100%.Ho acquistato 3 kg negli ultimi 6 mesi ma si vedono poco.Sono magro dappertutto fuorchè intorno alla panciasembra che questo grasso sia attaccato con l'attack.Anche senza plicometro sull'addome me ne prendo una bella manciata.
Sono un hard gainer con la pancia!!Volendo bruciare il grasso(diminuendo i carbo)ho paura di vedere finire nel nulla i miei 3 kg appena guadagnati.Cosa cavolo devo fare?Continuare cosi oppure diminuire i carbo e usare l'hidroxicut che ho già acquistato per evidenziare quel poco che ho?Ho provato con 3hr di mountain bike la settimana ma calavo di peso e il grasso era ancora li.
Vi prego aiutatemi perche è troppo duro continuare senza progressi..
hr8 toast con cotto e formaggio,1 cucc. miele
30gr di megamass gensan(prot 25%) in 300 gr di latte scremato 1 tazzina di caffè 1 cap multivitaminico
hr 10 30gr di muscle gainer inkospor(90% prot) in acqua
hr 1130 30 gr di celltech inkospor(creat+destr+glutam)
hr 13 140gr riso mezzo petto di pollo(o pesce o 3 uova o 100gr bresaola)poco pane verdura
hr16 1kiwi 1 banana 30gr muscle gainer in acqua
hr20 140gr riso1 mozzarella grande o bresaola o 300gr tonno sottolio o 3 uova
hr22 30gr mega mass in 300 gr di latte scremato
hr23 4 cucchiaini di gro rel eurosup
mai dolci.
Mi alleno 2 volte la settimana(al mattino)
e dò il100%.Ho acquistato 3 kg negli ultimi 6 mesi ma si vedono poco.Sono magro dappertutto fuorchè intorno alla panciasembra che questo grasso sia attaccato con l'attack.Anche senza plicometro sull'addome me ne prendo una bella manciata.
Sono un hard gainer con la pancia!!Volendo bruciare il grasso(diminuendo i carbo)ho paura di vedere finire nel nulla i miei 3 kg appena guadagnati.Cosa cavolo devo fare?Continuare cosi oppure diminuire i carbo e usare l'hidroxicut che ho già acquistato per evidenziare quel poco che ho?Ho provato con 3hr di mountain bike la settimana ma calavo di peso e il grasso era ancora li.
Vi prego aiutatemi perche è troppo duro continuare senza progressi..
Commenta