Originariamente Scritto da Joshua7
Visualizza Messaggio
Esperienze personali con la glutammina
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Non diamo consigli troppo estremi, ha pur sempre 16 anni e quindi nel pieno dello sviluppo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosfrutta i tuoi ormoni, se sei in piena età dello sviluppo, secondo me 1kg al mese puoi metterlo benissimo, sei come "dopato" perdonami la parola...lascia stare integratori e menate, allenamento duro di multiarticolari e mangiare tanto, tanto, tanto...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
per ora lascia perdere gli integratori, pensa a mangiare bene e sano!! Tempo 2 anni o anche meno e sei un altra persona...fidati! Ricorda la costanza ti ripagherà in futuro!Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi! Ora mi sto veramente impegnando con la dieta e in due mesi sono riuscito a mettere su 1 kg, ora cercherò di mangiare di più per vedere se riesco a mettere su 1 kg al mese.Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon diamo consigli troppo estremi, ha pur sempre 16 anni e quindi nel pieno dello sviluppo...
ci sono atleti, che a 16 anni sono alle olimpiadi, non vedo perchè uno non possa allenarsi in modo corretto."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joshua7 Visualizza MessaggioMa è normale che riesca ad alzare solo 45kg sulla panca piana nelle serie 4x6? Forse è perchè sono giovane ma a me sembra poco....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta