Sera...volevo chiedervi un parere...io prendo le proteine del siero del latte la mattina a colazione e nel post allenamento...mi hanno consigliato però di provare quelle dell'uovo...non che cambi molto ovviamente ma mi hanno detto che "aiuterebbe" di più a sviluppare massa magra...ora vi volevo chiedere a voi quali secondo voi sono migliori e soprattutto se i modi di assunzioni sono gli stessi!
Proteine del latte o dell'uovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"La grande discussione sulle proteine in polvere", è il primo topic all'interno di questa sezione, leggila...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Certo che chiedere il perchè......no è?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCerto che chiedere il perchè......no è?
Cmq grazie dell informazione xymox67 e alessandro 33 ora ho visto il post delle proteine grazie !Last edited by Arandekk; 24-11-2011, 10:47:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arandekk Visualizza Messaggio?????
Cmq grazie dell informazione xymox67 e alessandro 33 ora ho visto il post delle proteine grazie !Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Una domanda... ormai i temi sono tutti trattati... dopo tutti questi anni questo forum ha dato molto a tutti... me compreso...
Ma se non ascoltiamo e rispondiamo, di conseguenza, a ti chi chiede limitandoci a dire dove deve andare a vedere a cosa cavolo serve allora?
I forum sono utili proprio per la loro capacità di interazione tra gli individui...
Il neofita ha un sacco di dubbi e paure e non è facendo "i grossi" che si aiutano. Il settore stenta a crescere anche per questi atteggiamenti... io e Sergio siamo sulla stessa linea... la cultura prima di tutto... il resto come conseguenza!!!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioUna domanda... ormai i temi sono tutti trattati... dopo tutti questi anni questo forum ha dato molto a tutti... me compreso...
Ma se non ascoltiamo e rispondiamo, di conseguenza, a ti chi chiede limitandoci a dire dove deve andare a vedere a cosa cavolo serve allora?
I forum sono utili proprio per la loro capacità di interazione tra gli individui...
Il neofita ha un sacco di dubbi e paure e non è facendo "i grossi" che si aiutano. Il settore stenta a crescere anche per questi atteggiamenti... io e Sergio siamo sulla stessa linea... la cultura prima di tutto... il resto come conseguenza!!!
maosigpic
Commenta
-
-
Qua andiamo molto ot,ma ti faccio presente chenon sono affatto il boss di nulla e di nessuno,ci mancherebbe altro.Il giudizio di ciascun utente ha dignità almeno pari a quella del sottoscritto.Questo è ciò che penso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioUna domanda... ormai i temi sono tutti trattati... dopo tutti questi anni questo forum ha dato molto a tutti... me compreso...
mao
Quanto detto da Mao e Watt è una cosa sacrosanta secondo me e posso dichiarare senza ombra di dubbio che ti stimo x quanto scritto...tuttavia non è il caso assolutamente di xymox67...però troppo spesso persone MOLTO PIù ESPERTE rispondo con frasi o metafore quando è proprio che da loro che ci si aspetta un aiuto maggiore e invece si ricevono solo punti di penalizzazione come sicuro succederà in questo caso...mi sono ritrovato a leggere e ho pensato di commentare anche io tutto qua...fermo restando che questo forum per me è ottimo ovviamente
Commenta
-
Commenta