Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina e pressione arteriosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitina e pressione arteriosa

    salve per curiosità ho fatto diciamo un esperimento premetto che non sono ipertesa e ne mai sofferto nulla di cio

    la mia pressione arteriosa è stata sempre sui 60 adesso che sto assumento 1 gr al giorno di CARNITINA ho riscontrato che è a 70 un po piu alta
    mi chiedo è normale ??? o meglio smettere???

    #2
    1g di carnitina al giorno non ha proprio nessun effetto sul corpo umano, nè positivo nè negativo
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta


      #3
      Quoto, gli unici integratori che potrebbero influire sulla pressione sono gli stimolanti, non preoccuparti e allenati a dovere!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        ok e qndi sbaglio con 1 gr al di???
        qnta ne dovrei prendere per avere risultati? 1.5gr? la prima settimana poi la seconda settimana 2gr??

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎