Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio assunzione aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio assunzione aminoacidi

    Salve a tutti..
    Ho comprato ieri assieme a un mio amico un barattolo di aminoacidi big one dal titolare della palestra.. ci ha detto di assumerne 7 capsule 30 minuti prima di allenarci ( peso 70kg)..
    Ho letto in giro però che presi prima aumentano la forza mentre presi appena dopo il wo favoriscono la sintesi proteica e quindi l' aumento di massa muscolare..
    Potreste spiegarmi meglio e/o come dovrei assumerli?

    P.s: a me interressa piú ingrossarmi che avere piú forza!
    Last edited by Enriii; 23-11-2011, 11:09:42.

    #2
    Originariamente Scritto da Enriii Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..
    Ho comprato ieri assieme a un mio amico un barattolo di aminoacidi big one dal titolare della palestra.. ci ha detto di assumerne 7 capsule 30 minuti prima di allenarci ( peso 70kg)..
    Ho letto in giro però che presi prima aumentano la forza mentre presi appena dopo il wo favoriscono la sintesi proteica e quindi l' aumento di massa muscolare..
    Potreste spiegarmi meglio e/o come dovrei assumerli?

    P.s: a me interressa piú ingrossarmi che avere piú forza!
    innanzitutto, più forza=lavorare meglio=crescere di più!
    i bcaa potresti fare 4+4 o 5+5, ovvero mezz'ora prima dell'allenamento e subito dopo per favorire il recupero
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta


      #3
      Sennò potresti utilizzarli tutti dopo che a mio parere è meglio visto che presi pre wo non sento personalmente tutta questa "energia" che dovrebbero dare..
      Davide

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
        Sennò potresti utilizzarli tutti dopo che a mio parere è meglio visto che presi pre wo non sento personalmente tutta questa "energia" che dovrebbero dare..
        Davide
        Beh, soggettivo direi, io li prendo during e post, posso assicurarti che la differenza si sente!Cmq Enrii leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Innanzi tutto grazie per aver risposto (:
          Quel topic lo avevo giá letto.. ho solo postato per sapere secondo voi, visto che è un forum di bodybuilding, cosa ne pensavate di quello che mi ha detto il tulitolare della palestra..
          Infatti alla fine del discorso ha detto: "Se li prendessi anche dopo sarebbe meglio,peró ti durano molto meno" e quindi volevo sapere le differenze tra prenderli prima o dopo.. quindi quello che ho letto in giro è vero? Cioè presi prima danno forza e presi dopo aiutano a recuperare e quindi mettere massa?
          Grazie

          Commenta


            #6
            Io farei metà pre e metà post.. poi devi vedere te.. fai delle prove
            comunque big one.. azz costano una cifra!!

            Commenta


              #7
              Eh si abbiamo fatto *** a testa io e un mio amico.. (500 capsule)
              Quindi in conclusione mi converrebbe prenderne 4 prima e 4 dopo?
              Last edited by Sean; 23-11-2011, 17:11:50.

              Commenta


                #8
                si se pesi 70 kg può andare bene così
                tieni conto che ne vanno presi 1 gr ogni 10 kg di peso

                Commenta


                  #9
                  Chiederó meglio e provero a fare 4 prima e 4 dopo! Grazie ^^

                  Commenta


                    #10
                    4+4 puoi andare tranquillo!

                    L'assunzione dovrebbe essere effettuata a stomaco vuoto, in maniera da evitare qualsiasi reazione competitiva nei meccanismi di assorbimento con altri aminoacidi.
                    quindi fai 4caps dai 40 ai 60min prima dell'allenamento e altre 4 nell'immediato postwo!

                    ah.. e nel posto wo .. abbinali a carboidrati ad alto indice glicemico che, incrementando la secrezione insulinica, possono sia favorire l'assorbimento degli stessi BCAA che sostenere la fase anabolica



                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      #11
                      Scusa l' ignoranza quel tipo di carboidrati in che alimenti si trovano? XD

                      Commenta


                        #12
                        dai per questo basta fare un search! :P
                        cmq se cerchi cibo solido.. il top è :

                        - riso
                        - Gallette di riso

                        ps intendo per il postwo

                        ---------- Post added at 18:54:26 ---------- Previous post was at 18:47:52 ----------

                        ovviamente parlavo di cibo prima..
                        il top del top è il vitargo! (qui siamo nell'integrazione però)


                        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                        [/URL][/SIZE][/CENTER]

                        Commenta


                          #13
                          Ok grazie mille.. comunque lo só scusa ma ora sono dal cellulare XD

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎