If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensavo di iniziare un ciclo di crea. da N°8 settimane.
Che dite è una cretinata con la calura di Agosto di mezzo?
Meglio rimandare a settembre?
Meglio tre grammi prima e 3 grammi dopo o meglio solo dopo ogni W.O.?
A voi l'ardua sentenza.
:cool:
Vai che al mare sembri + grosso...
Di crea devi fare il carico iniziale (da 25 a 20 gr) la prima sett e il mantenimento (6 gr) il resto... se la vuoi sfruttare a pieno...
Postato originalmente da : swanz:
<STRONG>Per me puoi benissimo prenderla adesso.
Così se vai al mare ottieni anche un effetto pump (ne và però un po' della definizione).
3 grammi?
Dicci quanto pesi.
Cmq io la creatina la vedo sempre assumere sia prima che dopo l'allenamento.</STRONG>
Ciao Swanz.
Peso 77 kg.
'azz che vergogna postare sto peso
Postato originalmente da : arechi:
<STRONG>CHE PRODOTTI CONSIGLIATE PER CICLISTI AGONISTI CHE VOGLIONO SCHIZZARE IN SALITA COME LE FRECCE? GRAZIE</STRONG>
Per la creatina non è una cattiva idea.
Io la uso per brevi periodi di 'forza' che, prevedendo gossi carichi e pochissime rep., si 'sposano' meglio col caldo.
3 gr sono un po' pochini.
Io preferisco fare il 'carico' 20 gr per 5 gg (4x5gr) e poi tra i 5/10 gr al giorno.
Io preferisco post WO (c'era una 'voce fuori dal coro' che, con tanto di articolo, indicava la opportunità di prenderla anche prima ... solo che io prima bi bevo il caffè, quindi il problema non si pone).
Postato originalmente da : mikeshell:
<STRONG>3 gr sono un po' pochini.
Io preferisco fare il 'carico' 20 gr per 5 gg (4x5gr) e poi tra i 5/10 gr al giorno.
Io preferisco post WO (c'era una 'voce fuori dal coro' che, con tanto di articolo, indicava la opportunità di prenderla anche prima ... solo che io prima bi bevo il caffè, quindi il problema non si pone).
Ciao
Mike</STRONG>
La voce fuori dal coro ero io?
La consiglio anche prima del wo proprio per saturare le riserva di creatina in modo da avere sforzi più prolungati(+ forza) durante lo staeeso allenamento.....mentre dopo per repristinare le scorte (di atp ) ormai esaurite..
E per nn assumere degli zuccheri ad alti IG prima del workout basta assumere quella effervescente: assorbimento=100%!!!!!
Per il problema del caffè fai conto che anche se preso prima di un workout i suoi effetti si hanno per almeno 3-4 ore.....quindi.....
ao perche' non provi per il pre-W.O. 5 10 gr di creatina e 3 gr di ribosio?
la 1a volta ke lo feci sarei stato capace di soleva' na moto!!
Poi non ha piu' avuto st'effetto,forse xke' mi so abituato....altro ke effetto PUMP,.....aumenta l'ATP del 300-400%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno ha trovato di mejo apparte le "bombe"????? :cool:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta