Date di scadenza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Qonix
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 820
    • 8
    • 0
    • Send PM

    Date di scadenza

    Ho un dubbio...
    Ho ordinato le ISO 100 Dymatize e la data di scadenza è cancellata.. cos'è meglio fare??

    Oltre a questo.. ho ordinato anche dell'endorush (bottigliette bsn) con scadenza questo mese... sono ancora buone? (tenendo conto che non son da usare sempre e che oramai è dicembre?)
    Last edited by Qonix; 22-11-2011, 18:55:39.
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

    #2
    cancellata !? dove li hai fatti questi acquisti ?

    l'aspetto come ti sembra ?

    si le endorush sono ancora buone


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta

    • Qonix
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 820
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      non posso dire dove.. comunque non ho mai avuto problemi sui prodotti li.. è cancellata e la confezione un po' danneggiata (presenza bozzi e graffi)

      le endorush sicuro che sian buone? ancora per quanto?

      ---------- Post added at 10:56:55 ---------- Previous post was at 01:11:26 ----------

      Mi è stata comunicata telefonicamente la scadenza delle iso100 (del lotto) ed è luglio 2013.. Però per star più tranquillo avete idea di quando è iniziata la produzione di tale prodotto (etichetta nuova grigia metallizzata, non quella blu)?

      Commenta

      • Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

        #4
        son buone appunto solo questo mese..


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta

        • swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
          non posso dire dove.. comunque non ho mai avuto problemi sui prodotti li.. è cancellata e la confezione un po' danneggiata (presenza bozzi e graffi)

          le endorush sicuro che sian buone? ancora per quanto?

          ---------- Post added at 10:56:55 ---------- Previous post was at 01:11:26 ----------

          Mi è stata comunicata telefonicamente la scadenza delle iso100 (del lotto) ed è luglio 2013.. Però per star più tranquillo avete idea di quando è iniziata la produzione di tale prodotto (etichetta nuova grigia metallizzata, non quella blu)?
          io me le farei sostituire, è illegale non mostrare la data di scadenza di un prodotto alimentare
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Quoto swarz, prima di aprirle avresto dovuto chiamare la ditta e metterti daccordo per un reso
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • Qonix
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 820
              • 8
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Quoto swarz, prima di aprirle avresto dovuto chiamare la ditta e metterti daccordo per un reso
              è quello che ho fatto.. comunque mi han detto la data di scadenza delle iso100.. (luglio 2013) e pernso sia ok.. dato che comunque presentano la nuova etichetta:
              questa Click image for larger version

Name:	180x180_dymatize-iso-100-hydrolized.jpg
Views:	1
Size:	9.1 KB
ID:	15923042non questa Click image for larger version

Name:	Dymatize_ISO_100_4cb9aefc6d626.jpg
Views:	1
Size:	13.0 KB
ID:	15923043

              per le endorush mi han detto che ora sentono il direttivo per cosa fare.. ma comunque DEVONO cambiarmele
              Last edited by Qonix; 23-11-2011, 15:24:52.

              Commenta

              • Qonix
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 820
                • 8
                • 0
                • Send PM

                #8
                Comunque la cosa sconcertante è che potrebbero inciderle sui barattoli..
                Ho passato col dito sull'altra confezione per provare (premendo e sfregando) ed è sparita

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                  Ho un dubbio...
                  Ho ordinato le ISO 100 Dymatize e la data di scadenza è cancellata.. cos'è meglio fare??

                  Oltre a questo.. ho ordinato anche dell'endorush (bottigliette bsn) con scadenza questo mese... sono ancora buone? (tenendo conto che non son da usare sempre e che oramai è dicembre?)
                  Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                  non posso dire dove.. comunque non ho mai avuto problemi sui prodotti li.. è cancellata e la confezione un po' danneggiata (presenza bozzi e graffi)

                  le endorush sicuro che sian buone? ancora per quanto?

                  ---------- Post added at 10:56:55 ---------- Previous post was at 01:11:26 ----------

                  Mi è stata comunicata telefonicamente la scadenza delle iso100 (del lotto) ed è luglio 2013.. Però per star più tranquillo avete idea di quando è iniziata la produzione di tale prodotto (etichetta nuova grigia metallizzata, non quella blu)?
                  Stia scherzando vero.....? Alza il telefono e chiama chi li ha venduti, non venire qui per cortesia, questa è la sezione USO e CARATTERISTICHE integratori

                  Nuova etichetta.... mai vista.
                  Date che spariscono con le mani..... mmhh....



                  Commenta

                  Working...
                  X