Z-Force Dymatize effetti collaterali a lungo termine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BrunoZZ92
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Z-Force Dymatize effetti collaterali a lungo termine

Salve a tutti,
    ho girato sul forum ma non ho ancora trovato una opinione concordante su questo prodotto. Mi è stato consigliato dal mio trainer però dal momento che tengo alla mia salute prima vorrei un po di informazioni. A quanto ho capito è un tipo di ZMA. L'uso combinato di zinco e magnesio unito al tribulus terrestris fa aumentare i livelli di testosterone e quindi la forza muscolare. Inoltre ho notato che è presente la mucuna pruriens che apporta l-dopa. Ora a quanto ho so è utilizzata per curare il Parkinson la levodopa però non so che effetti possa avere in persona normali. In sintesi vorrei delucidazioni e opinioni su questo prodotto. Inoltre non ho ancora capito se è un prodotto non notificato o è legale in Italia.Se si è sicuro come prodotto e che problemi puo dare a lungo termine il suo utilizzo considerando anche le sostanze che prima ho elencato?? Vi ringrazio in anticipo.
  • roby712
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 487
    • 18
    • 4
    • ROMA
    • Send PM

l'ho ulilizzato per 4 mesi consecutivi in passato e nessun effetto collaterale la l-dopa proviene dalla pianta e non è di sintesi come i farmaci che servono per il parkinson in grandi quantità,ma sembra che adesso lo hanno cambiato ovvero reso come tutti gli altri zma magesio zinco e b6

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

Io sto usando la vecchia versione con erbette vitamine e NAC, e per ora nessun effetto collaterale. Il prodotto non e' notificato.

Ho notato una cosa strana, ma prima di scriverla voglio esser sicuro non sia placebo.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Stiffmeister
        • 0
        • 0
        • Send PM

Bah io la uso da un pò e non sento alcun effetto strano,anzi come ZMA a me piace molto e ne ho provati diversi

Commenta

• Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

Otitmo prodotto, qualità del sonno eccezionale rispetto agli altri ZMA provati...l' unico valido concorrente è lo SCI-MX e poi ci potrebbe anche stare lo ZMA HP della EAS.
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• BrunoZZ92
            Bodyweb Member
            • Nov 2011
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
            l'ho ulilizzato per 4 mesi consecutivi in passato e nessun effetto collaterale la l-dopa proviene dalla pianta e non è di sintesi come i farmaci che servono per il parkinson in grandi quantità,ma sembra che adesso lo hanno cambiato ovvero reso come tutti gli altri zma magesio zinco e b6
            Infatti sulla confezione non viene riportata la presenza ne del tribulus ne della
            Mucuna pruriens e quindi non capivo se fossero presenti lo stesso dal momento che non venivano segnalati...va be' quindi non ce da preoccuparsi..pero senza non so neanche se sia molto efficace...vedremo nel frattempo grazie per le vostre opinioni

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

Hai la versione nuova, senza erbette, senza NAC, e con vitamina C/E ridotta

Questa invece la vecchia versione, oppure magari è una versione per alcuni mercati (infatti si trova ancora)

Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• BrunoZZ92
                Bodyweb Member
                • Nov 2011
                • 7
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Hai la versione nuova, senza erbette, senza NAC, e con vitamina C/E ridotta

Questa invece la vecchia versione, oppure magari è una versione per alcuni mercati (infatti si trova ancora)

Esattamente Luigi grazie mille per il chiarimento.

Commenta

Working...
                X