Dymatize Elite Recoup

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brock
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 747
    • 30
    • 55
    • Napoli
    • Send PM

Dymatize Elite Recoup

Ciao ragazzi volevo acquistare questo prodotto da assumere al posto dei bcaa della dymatize che già sto assumendo da un anno. Di solito prendo 4gr prewo e 4gr post wo (8 caps pre e 8 post).

Peso72 kg e sono 1,84 e ho 21 anni. Secondo voi la dose che dice sulla confezione dell'Elite Recoup è corretta per il mio peso? Dice 2 scoop pre e 2 scoop post. Ogni scoop è da 11.5 gr e dice che contiene 7.2 gr di L-leucina, L-valina e L-isoleucina. Quindi arriverei ad assumere 14 gr di questi amminoacidi pre e 14 post.

Non vi sembra eccessivo rispetto ai 4gr che assumevo prima tramite le caps? Grazie in anticipo a chi risponde

Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

beh.. ti sei risposto da solo ..2 scoop sono eccessivi.. :-)

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Brock
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 747
      • 30
      • 55
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
      beh.. ti sei risposto da solo ..2 scoop sono eccessivi.. :-)
      Sulla confezione dice che per uno di 70 kg bisogna assumere 2 scoop pre e 2 post. Tu l'hai provato?

ahahahahah

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

2 scoop sono 15gr di bcaa e 5gr di gluta...fai i tuoi conti.
        (magari partendo dal presupposto che 4+4gr di bcaa sono un po' pochini...)
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

io fossi in te.. prenderei dei buoni bcaa e gluta peptidica a parte

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

detta così sembra che i recoup siano un prodotto di serie B...quando in realtà sono uno dei migliori blend in commercio.
            sigpic

Commenta

• Marcello1988
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1952
              • 162
              • 112
              • via del pumping
              • Send PM

non ho detto che è un prodotto di serie b.. ho detto cosa farei io

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• AngelRipper
                Bodyweb Senior
                • Sep 2011
                • 774
                • 66
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                Sulla confezione dice che per uno di 70 kg bisogna assumere 2 scoop pre e 2 post. Tu l'hai provato?
                Vero, però nota che i dosaggi scritti sulla confezione vengono indicati "per il massimo risultato", il che è analogo ad esempio alle pro in polvere quando sulla confezione c'è scritto "per i massimi risultati assumere 3 o 4 volte al giorno" ma non è che tutti prendiamo le pro 4 volte al giorno, no? prendiamo quelle che ci servono.
                Insomma, ogni persona poi si fa i suoi conti e decide che fare in base a quello di cui ha bisogno. Io per ora li sto sempre usando 2 scoop alla volta, ovvero: 1 scoop in abbondante acqua da bere per metà nel pre wo e per metà during, poi a fine wo vado con il secondo scoop. Tieni conto comunque che io sono ben di più che 70kg, ma facendo vari search sul forum ho letto di diversi utenti che lo usano e mediamente stanno sui 2 o 3 scoop.

Mi pare tra l'altro che dosaggi simili venissero consigliati qui sul forum anche per l'xtend di scivation, che come prodotto e quantità di bcaa per scoop è abbastanza simile all'elite recoup.

p.s. con l'acqua stai abbondante.. sulla confezione c'è scritto di usare da 6 a 10 oz per scoop, ma ho visto che se ne usi il minimo indicato, ovvero 6, è probabile che non si diluisca bene la polvere e ti rimangano diversi residui sul fondo dello shaker, quindi direi che il minimo sono 8 oz per andar bene
                Beautifool

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  detta così sembra che i recoup siano un prodotto di serie B...quando in realtà sono uno dei migliori blend in commercio.
                  assolutamente uno dei migliori!

Commenta

• Brock
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 747
                    • 30
                    • 55
                    • Napoli
                    • Send PM

2 scoop sono 15gr di bcaa e 5gr di gluta...fai i tuoi conti.
                    (magari partendo dal presupposto che 4+4gr di bcaa sono un po' pochini...)
                    Io assumo già glutabolic 10gr post wo. Se assumessi elite recoup va bene lasciarla la gluta o la devo togliere? Cmq grazie

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                    Vero, però nota che i dosaggi scritti sulla confezione vengono indicati "per il massimo risultato", il che è analogo ad esempio alle pro in polvere quando sulla confezione c'è scritto "per i massimi risultati assumere 3 o 4 volte al giorno" ma non è che tutti prendiamo le pro 4 volte al giorno, no? prendiamo quelle che ci servono.
                    Insomma, ogni persona poi si fa i suoi conti e decide che fare in base a quello di cui ha bisogno. Io per ora li sto sempre usando 2 scoop alla volta, ovvero: 1 scoop in abbondante acqua da bere per metà nel pre wo e per metà during, poi a fine wo vado con il secondo scoop. Tieni conto comunque che io sono ben di più che 70kg, ma facendo vari search sul forum ho letto di diversi utenti che lo usano e mediamente stanno sui 2 o 3 scoop.

Mi pare tra l'altro che dosaggi simili venissero consigliati qui sul forum anche per l'xtend di scivation, che come prodotto e quantità di bcaa per scoop è abbastanza simile all'elite recoup.

p.s. con l'acqua stai abbondante.. sulla confezione c'è scritto di usare da 6 a 10 oz per scoop, ma ho visto che se ne usi il minimo indicato, ovvero 6, è probabile che non si diluisca bene la polvere e ti rimangano diversi residui sul fondo dello shaker, quindi direi che il minimo sono 8 oz per andar bene
                    Ok grazie 1000. Per il momento allora farò come dici tu, ovvero 1 scoop metà prima e metà during wo e il secondo scoop post wo

ahahahahah

Commenta

• AngelRipper
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2011
                      • 774
                      • 66
                      • 3
                      • Send PM

Comunque, vedi tu.. puoi anche fare il classico 1 scoop pre e 1 scoop post, senza dividere il primo scoop tra pre e during.. vedi tu. Anche qui la suddivisione tra pre/during/post è quella indicata sulla confezione, ma non è certo obbligatoria
                      Beautifool

Commenta

• the_drifter
                        X-FIT
                        • Oct 2006
                        • 7360
                        • 351
                        • 118
                        • Florencia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                        Io assumo già glutabolic 10gr post wo. Se assumessi elite recoup va bene lasciarla la gluta o la devo togliere? Cmq grazie
                        abbassi la gluta post wo.

comunque credo che ti sfugga un fatto importante: il recoup è un classico blend da during, l'utilizzo specifico è quello intra-WO.
                        se non ti è sfavorevole, io lo sorseggierei durante il wo....è anche più comodo.

io faccio 2 scoop during e mi trovo benissimo.
                        sigpic

Commenta

• Brock
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 747
                          • 30
                          • 55
                          • Napoli
                          • Send PM

Grazie 1000 ragazzi angel hai rep, the_drifter ti do rep appena posso

abbassi la gluta post wo.

comunque credo che ti sfugga un fatto importante: il recoup è un classico blend da during, l'utilizzo specifico è quello intra-WO.
                          se non ti è sfavorevole, io lo sorseggierei durante il wo....è anche più comodo.

io faccio 2 scoop during e mi trovo benissimo.
                          La gluta la abbasso a 5gr?

ahahahahah

Commenta

Working...
                          X