Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclizzazione pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclizzazione pre-workout

    Ciao ragazzi,praticamente ho appena finito il barattolo di Jack3d ed ora sto iniziano un ciclo di neuro-core.Premesso che col jack3d, arrivato quasi alla fine del barattolo non lo sentivo quasi più,mi era venuta la tentazione di assumere 4 scoop..effettivamente quest'ultima settimana è andata così finendo il barattolo. Ho comperato neurocore,prima assunzione direi che non è male meno sides del jack..ma sono sicuro che non sono riuscito a sentire il prodotto a piena potenza forse perchè appena uscito da un ciclo di jack. secondo voi sarebbe il caso di interrompere l'assunzione per un determinato periodo oppure sono due prodotti completamente differenti (eccetto la geranamina! ) che posso prendere di continuo??
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

    #2
    Non conosco il neurocore, comunque se ha dentro stimolanti ovviamete è meglio fare uno stacco, non assumere pre wo per 3-4 settimane e dopo ricomincia.

    Commenta


      #3
      3-4 settimane?!? Ok...Sembrano poche ma invece NO..!! =) Cmq provalo..è una vera Bomba!
      Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

      Commenta


        #4
        Ma pure 4-5 settimane, dipende molto da persona a persona .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Non conosco il neurocore, comunque se ha dentro stimolanti ovviamete è meglio fare uno stacco, non assumere pre wo per 3-4 settimane e dopo ricomincia.
          quotone bisogna staccare!


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎