Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey + glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey + glutammina

    ciao ragazzi,
    ultimamente ho sempre integrato il post wo con l-glutammina + arginina akg. Dato che però a breve finiro allenamenti 2 ore prima della cena pensavo eventualmente se andava bene subito dopo il wo prendere le whey aggiungendoci un po di l-glutammina.

    #2
    Va bene! Aggiungerei anche una quota di carboidrati ad alto IG

    Commenta


      #3
      wow, che veloce in effetti pensavo di prenderle subito cosi e poi una volta arrivato prendermi qualche galletta di riso o una banana.
      Ma va bene se aggiungo glutammina in forma L o glutammina peptide?

      Commenta


        #4
        aggiungi aggiungi ... ma verifica quanta gluta c'è all'interno delle whey che prendi. Spesso ne sono gia piuttosto cariche come le on per esempio.

        Commenta


          #5
          La peptide dovrebbe essere meglio assimilabile. Ma non so se presa insieme ad altro questo vantaggio si conserva. Aspetta pareri più esperti. E comunque io prenderei o tutto insieme (gluta+whey+carbo) o prima gluta+carbo e dopo 20-30min le whey...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            La peptide dovrebbe essere meglio assimilabile. Ma non so se presa insieme ad altro questo vantaggio si conserva. Aspetta pareri più esperti. E comunque io prenderei o tutto insieme (gluta+whey+carbo) o prima gluta+carbo e dopo 20-30min le whey...
            La seconda opzione è preferibile
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              La seconda opzione è preferibile
              Si, anche io sono per questa soluzione

              Commenta


                #8
                oppure bcaa + carbo e dopo 30 min whey + glutabolic ( gluta peptidoca)


                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎