If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve, ho acquistato le proteine in polvere cw dell'aptonia costituita da isolati proteici derivanti al 100% dal latte. Contiene l'84% di caseinato e il 16% di siero del latte .. è un misto di whey e caseina quindi hanno un tempo di assimilazione medio.. considerato ke mi alleno lunedi mercoledi e venerdi pomeriggio/sera quando e in quale dose mi consigliate di assumerle? sono buone per l'aumento di massa muscolare? grazie in anticipo
se non sbaglio e la marca venduta alla decathlon... se e quella non aspettarti granche, che io sappia quella marca non fa roba buona ( infatti non la trovi negli store seri )
comunque va presa immediatamente nel post wo, e magari anche la mattina a colazione se il tuo apporto proteico giornaliero non e sufficente ( da cibi solidi )
per gli integratori prendi sempre cose di marca ! e come ogni cosa a questo mondo, se costa meno un motivo c'è.
vai su http://www.musclenutrition.com/magento/ e troverai tutto cio di cui hai bisogno dei migliori marchi a ottimi prezzi
grazie per la risposta e per il sito.. intanto finisco questo barattolo poi provvederò a prenderne dal sito xD.. quindi post workout sono buone? e se devo prenderne sia post ke mattina dopo in quale quantità? considerando che due misurini sono circa 34g di proteine.. e secondo te bastano ad evitare il catabolismo o servono anche le whey? scusa le troppe domande ma non sono molto esperto ancora e grazie in anticipo..
aspetta pareri piu esperti per i dosaggi, comunque devi postare la tua dieta in sezione apposita e da li ( se e da aggiustare te la aggiusteranno ) si capira se ne hai bisogno anche la mattina, e quanti grammi
per ora non avendo tali informazioni posso dirti solo in post wo
Le caseine sono proteine che richiedono un processo digestivo più lento rispetto a quello di altre proteine, come ad esempio le whey. La loro digestione può durare anche più del doppio di quella delle altre forme di proteine. E nel frattempo, avviene un rilascio costante e prolungato di proteine nell'organismo. Ciò può essere particolarmente vantaggioso soprattutto quando dormiamo o in altri momenti della giornata in cui passiamo molto tempo senza mangiare.
per questo motivo nel post wo ti consiglio delle whey.
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
Non postwo, mattina, ad uno spuntino o magari se lo fai prenanna
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
oggi mi alleno, e non avendo al momento proteine whey cosa posso usare nel post wo? poi se queste miste le prendo sta sera prima di andare a dormire mi consigli di prenderle anche domattina x avere una copertura maggiore?
oggi mi alleno, e non avendo al momento proteine whey cosa posso usare nel post wo? poi se queste miste le prendo sta sera prima di andare a dormire mi consigli di prenderle anche domattina x avere una copertura maggiore?
Puoi anche usare solo carboidrati ad alto indice glicemico dopo l'allenamento... al successivo pasto ci metti una fonte proteica (es. pollo). La seconda domanda è se puoi prendere le tue proteine sia la sera che la mattina?
si esatto sempre quel tipo ke ho descritto sopra... cioè io tra qualche ora mi alleno, quando finisco assumo carboidrati, poi ceno e in pi'ù prima di dormire prendo questo tipo di proteine? e poi mi conviene prenderle anche domattina? prendo sempre oggi cm esempio di giornata tipo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta