salve, ho acquistato le proteine in polvere cw dell'aptonia costituita da isolati proteici derivanti al 100% dal latte. Contiene l'84% di caseinato e il 16% di siero del latte .. è un misto di whey e caseina quindi hanno un tempo di assimilazione medio.. considerato ke mi alleno lunedi mercoledi e venerdi pomeriggio/sera quando e in quale dose mi consigliate di assumerle? sono buone per l'aumento di massa muscolare? grazie in anticipo
Aumento massa muscolare con CW protein?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
se non sbaglio e la marca venduta alla decathlon... se e quella non aspettarti granche, che io sappia quella marca non fa roba buona ( infatti non la trovi negli store seri )
comunque va presa immediatamente nel post wo, e magari anche la mattina a colazione se il tuo apporto proteico giornaliero non e sufficente ( da cibi solidi )
per gli integratori prendi sempre cose di marca ! e come ogni cosa a questo mondo, se costa meno un motivo c'è.
vai su http://www.musclenutrition.com/magento/ e troverai tutto cio di cui hai bisogno dei migliori marchi a ottimi prezziLast edited by rasmioche; 20-11-2011, 17:20:32.
-
-
grazie per la risposta e per il sito.. intanto finisco questo barattolo poi provvederò a prenderne dal sito xD.. quindi post workout sono buone? e se devo prenderne sia post ke mattina dopo in quale quantità? considerando che due misurini sono circa 34g di proteine.. e secondo te bastano ad evitare il catabolismo o servono anche le whey? scusa le troppe domande ma non sono molto esperto ancora e grazie in anticipo..
Commenta
-
-
aspetta pareri piu esperti per i dosaggi, comunque devi postare la tua dieta in sezione apposita e da li ( se e da aggiustare te la aggiusteranno ) si capira se ne hai bisogno anche la mattina, e quanti grammi
per ora non avendo tali informazioni posso dirti solo in post wo
Commenta
-
-
Le caseine sono proteine che richiedono un processo digestivo più lento rispetto a quello di altre proteine, come ad esempio le whey. La loro digestione può durare anche più del doppio di quella delle altre forme di proteine. E nel frattempo, avviene un rilascio costante e prolungato di proteine nell'organismo. Ciò può essere particolarmente vantaggioso soprattutto quando dormiamo o in altri momenti della giornata in cui passiamo molto tempo senza mangiare.
per questo motivo nel post wo ti consiglio delle whey.
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
whey nel post wo e queste della caseina quando le prendo?
---------- Post added at 18:01:07 ---------- Previous post was at 18:00:25 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioquesto prodotto che dice lui contiene sia whey sia caseine sia pro isolate ( questo da quel che ho capito dalla confezione )
Commenta
-
-
Non postwo, mattina, ad uno spuntino o magari se lo fai prenannaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaimano94 Visualizza Messaggioquindi quando le prendo?
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kaimano94 Visualizza Messaggiooggi mi alleno, e non avendo al momento proteine whey cosa posso usare nel post wo? poi se queste miste le prendo sta sera prima di andare a dormire mi consigli di prenderle anche domattina x avere una copertura maggiore?
Commenta
-
-
si esatto sempre quel tipo ke ho descritto sopra... cioè io tra qualche ora mi alleno, quando finisco assumo carboidrati, poi ceno e in pi'ù prima di dormire prendo questo tipo di proteine? e poi mi conviene prenderle anche domattina? prendo sempre oggi cm esempio di giornata tipo.
Commenta
-
Commenta