Avevo capito 6 gr in un unica botta.
Problemi con creatina
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Secondo me più che un problema del latte è un problema del suo intestino. Io non ho mai avuto questi problemi, nè con latte, nè con tanti gr di crea magari disciolti in poca acqua. Dipende da persona a persona secondo me
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Se uno è sensibile, buttare giu 6gr di creatina - mal disciolta - con 250ml di acqua e glutammina è motivo di immediata diarrea...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiotroppa crea... è ovvio che puoi aver problemiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSe uno è sensibile, buttare giu 6gr di creatina - mal disciolta - con 250ml di acqua e glutammina è motivo di immediata diarrea...
stamattina però sembro aver risolto.......ho sciolto 10g NAG e 6g di Mono in 400ml di acqua agitando parecchio energicamente.........niente diarrea stavolta
Commenta
-
-
ne butti via la metà secondo me!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Per aiuti specifici puoi prendere la mia mail... non posso seguire tutto il forum :PPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
crea mono e nag non vanno assolutamente bene insieme.
in generale quando ti succede questo non prendere più il nag la mattina. stacca la creatina per un periodo di almeno una settimana durante la quale fare una cura di probiotici. poi assumila a stomaco pieno ben sciolta in una bevanda calda, come té o tisane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocrea mono e nag non vanno assolutamente bene insieme.
Nel senso mi spiego meglio so che entrambe si assumono: pre colazione, pre work e post work; se non vanno bene assunte assieme uno esclude l'altro o te come le assumeresti?
Commenta
-
-
Semplice...
Creatina: post colazione, post "pranzo pre-wo", post wo con carboidrati
NAG: pre colazione, pre wo, post wo con proteinePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ma bisogna ciclizzare i due, nel senso che ad esempio nel post wo vengono assunte entrambe da come hai scritto
Come post "pranzo pre wo" intendi il vero pranzo o lo spuntino pre wo?
La gluta non si dice che è meglio assumerla a stomaco vuoto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSemplice...
Creatina: post colazione, post "pranzo pre-wo", post wo con carboidrati
NAG: pre colazione, pre wo, post wo con proteine
Commenta
-
Commenta