Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA 6000 Gaspari delucidazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio


    Beh sai se vuoi aumentare uno dei tre ramificati per forza gli altri due devono rimanere più bassi in concentrazione (è un 4:1:1)...la vedo difficile diversamente!!
    ora non mi ricordo bene ma avevo fatto un calcolo (li ho provati anche io) e risultavano molto più completi 7 gr di bcaa classici piuttosto che 7 di questi... i valori di leucina erano praticamente identici tra le due dosi quindi li ho scartati in favore dei bcaa 2:1:1

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
      ora non mi ricordo bene ma avevo fatto un calcolo (li ho provati anche io) e risultavano molto più completi 7 gr di bcaa classici piuttosto che 7 di questi... i valori di leucina erano praticamente identici tra le due dosi quindi li ho scartati in favore dei bcaa 2:1:1
      tipo BCAA isatori dici che vado meglio?

      Per Porzione (5 compresse): Valore energetico 20 kcal L-Leucina 2,5 g L-Isoleucina 1,25 g L-Valina 1,25 g Vitamina B1 0,7 mg Acido pantotenico (Vitamina B5) 3 mg Vitamina B6 1 mg Vitamina B12 0,5 mcg
      Last edited by I-mode; 19-11-2011, 16:26:28.
      sigpic
      edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
        ora non mi ricordo bene ma avevo fatto un calcolo (li ho provati anche io) e risultavano molto più completi 7 gr di bcaa classici piuttosto che 7 di questi... i valori di leucina erano praticamente identici tra le due dosi quindi li ho scartati in favore dei bcaa 2:1:1
        Senti la matematica non è un'opinione in questi aminoacidi la concentrazione di L-Leucina è 4 volte la L-Valina e la L-Isoleuieucina

        Quindi su 7gr di BCAA 2:1:1 e 7gr di BCAA 4:1:1 non può assolutamente esserci la stessa quantità di L-Leucina

        7gr di BCAA 4:1:1 = 4666mg L-Leucina + 1166mg di L-Valina + 1166mg di L-Isoleucina
        7gr di BCAA 2:1:1 = 3500mg L-Leucina + 1750mg di L-Valina + 1750mg di L-Isoleucina

        Questi sono i valori e questa è matematica
        La tua affermazione che i BCAA classici risultano più completi non ha molto senso!!! Cosa significa!!
        I BCAA sono completi se contengono i tre aminoacidi ramificati!! La loro diversa concentrazione non li rende più o meno completi!!

        Ognuno fa le scelte che ritiene più opportune sugli integratori da utilizzare, ma ci si deve limitare a quello a mio avviso!
        [ Go Hard....or Go Home!]
        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

        Commenta


          #19
          Io ho fatto un calcolo con i BCAA 1200 della HM selection... per compressa hanno 0,6 - 0,3 - 0,3 (compresse da 1,35 gr)... Percui 7 compresse sono 4,2 - 2,1 - 2,1
          quelle gaspari sono 4 - 1 - 1 per 6 compresse quindi a compressa sono 0,66 - 0,16 - 0,16... su sette quindi 4,6 - 1,1 - 1,1... Fai un calcolo simile con i valori che hai postato tu e capirai la "fregatura"

          ---------- Post added at 16:40:59 ---------- Previous post was at 16:36:11 ----------

          Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
          Senti la matematica non è un'opinione in questi aminoacidi la concentrazione di L-Leucina è 4 volte la L-Valina e la L-Isoleuieucina

          Quindi su 7gr di BCAA 2:1:1 e 7gr di BCAA 4:1:1 non può assolutamente esserci la stessa quantità di L-Leucina

          7gr di BCAA 4:1:1 = 4666mg L-Leucina + 1166mg di L-Valina + 1166mg di L-Isoleucina
          7gr di BCAA 2:1:1 = 3500mg L-Leucina + 1750mg di L-Valina + 1750mg di L-Isoleucina

          Questi sono i valori e questa è matematica
          La tua affermazione che i BCAA classici risultano più completi non ha molto senso!!! Cosa significa!!
          I BCAA sono completi se contengono i tre aminoacidi ramificati!! La loro diversa concentrazione non li rende più o meno completi!!

          Ognuno fa le scelte che ritiene più opportune sugli integratori da utilizzare, ma ci si deve limitare a quello a mio avviso!
          se leggessi noteresti che i valori sulla confezione sono 4 gr di leucina, 1 di valina e 1 di isoleucina PER SERVING, più su c'è scritto SERVING SIZE: 6 CPR...

          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
            Io ho fatto un calcolo con i BCAA 1200 della HM selection... per compressa hanno 0,6 - 0,3 - 0,3 (compresse da 1,35 gr)... Percui 7 compresse sono 4,2 - 2,1 - 2,1
            quelle gaspari sono 4 - 1 - 1 per 6 compresse quindi a compressa sono 0,66 - 0,16 - 0,16... su sette quindi 4,6 - 1,1 - 1,1... Fai un calcolo simile con i valori che hai postato tu e capirai la "fregatura"

            ---------- Post added at 16:40:59 ---------- Previous post was at 16:36:11 ----------


            se leggessi noteresti che i valori sulla confezione sono 4 gr di leucina, 1 di valina e 1 di isoleucina PER SERVING, più su c'è scritto SERVING SIZE: 6 CPR...
            Scusami ma non ha nessun metro di paragone quello che stai scrivendo.

            Come puoi paragonare due quantità diverse di prodotti, mi paragoni 6gr di ramificati (della Gaspari) a quasi 8,5gr di un'altro!!!! Chissà come mai c'è più roba?!?!?!?!?!
            Ci rinuncio guarda fai come credi e compra quello che vuoi...questo discorso cmq è OT!!
            Io la chiudo qui
            [ Go Hard....or Go Home!]
            About me | Wars' Diary | La mia home GYM

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
              Scusami ma non ha nessun metro di paragone quello che stai scrivendo.Come puoi paragonare due quantità diverse di prodotti, mi paragoni 6gr di ramificati (della Gaspari) a quasi 8,5gr di un'altro!!!! Chissà come mai c'è più roba?!?!?!?!?!Ci rinuncio guarda fai come credi e compra quello che vuoi...questo discorso cmq è OT!!Io la chiudo qui
              Tu parli di grammi di bcaa, io parlo di compresse...

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                #22
                io non ci sto capendo nulla... o meglio ho capito per bene la composizione. ma non ho capito se sia migliore 4:1:1 con piu leucina della classica.
                sigpic
                edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                Commenta


                  #23
                  Wars ha ragione sui grammi di bcaa, io mi sono espresso male... intendevo dire che su 7 capsule della marca che prendo io ci sono più gr di aminoacidi che in 7 della gaspari... quindi in teoria risparmio prendendone 7 di quelle piuttosto che 7 gaspari...

                  È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                  Commenta


                    #24
                    quindi.... isatori o riprendo i Gaspari? si o no a maggiore Leucina?
                    sigpic
                    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                      quindi.... isatori o riprendo i Gaspari? si o no a maggiore Leucina?
                      La L-leucina è uno dei tre aminoacidi a catena ramificata (BCAA) e, per quanto riguarda la stimolazione della sintesi proteica nei muscoli, ha un impatto di 10 volte superiore rispetto a qualsiasi altro tipo di aminoacido ed é altresì il responsabile dell'attivazione di un meccanismo molto importante nel percorso anabolico: si tratta dell’mTOR (Mammalian Target Of Ripamycin), ossia un importantissimo regolatore della sintesi proteica.
                      L’mTOR viene attivato quando i livelli di ATP sono alti ed è di vitale importanza per quanto riguarda l’ipertrofia dei muscoli.
                      Da recenti studi si è riscontrato che con una cocentrazione maggiore di L-Leucina in proporzioni di 4:1:1 o 8:1:1 si hanno maggiori benefici nell'anabolismo muscolare rispetto alla concentrazione 2:1:1.

                      Questa è la teoria e, come sappiamo bene, non tutti reagiscono allo stesso modo e nella stessa misura ai vari integratori.
                      Detto ciò il mio parere, personalissimo, è di fare delle prove e di vedere quali prodotti a te danno maggiori benefici.
                      Personalmente mi trovo meglio con la formulazione 4:1:1 (ma le differenze non sono macroscopiche), ma come ripeto è personale e non è una regola!!

                      Buon WO
                      Last edited by Wars; 20-11-2011, 17:27:50.
                      [ Go Hard....or Go Home!]
                      About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                      Commenta


                        #26
                        continuo con i 4:1:1 Grazie Wars.
                        sigpic
                        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎