Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA 6000 Gaspari delucidazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA 6000 Gaspari delucidazioni

    ciao raga, prendo gia i 6000, ora sta terminando la confezione e settimana prossima dovrei fare il nuovo ordine. ora ne prendo 3 pre e 3 Wo, è giusto si?

    ho dei dubbi per quanto riguarda la proporzione 4:1:1, mentre tutti gli altri sono 2:1:1 mi spiegate per bene cosa significa. e in cosa sono migliori dei "classici 2:1:1.


    grazie.
    sigpic
    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..



    #2
    La composizione usata da Gaspari, a differenza di molti altri BCAA, ha una porporzione di 4:1:1 nel senso che il contenuto di L-Leucina è 4 volte rispetto alla L-Valina ed alla L-Isoleucina.
    [ Go Hard....or Go Home!]
    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

    Commenta


      #3
      quanto pesi ?


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        ok. grazie. quindi sono migliori di altri per questo. per la dose 3 pre e 3 post è giusta? a volte ne ho presi anche 4 e 4.

        ---------- Post added at 12:12:30 ---------- Previous post was at 12:11:06 ----------

        Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
        quanto pesi ?
        82
        sigpic
        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
          ok. grazie. quindi sono migliori di altri per questo. per la dose 3 pre e 3 post è giusta? a volte ne ho presi anche 4 e 4.

          ---------- Post added at 12:12:30 ---------- Previous post was at 12:11:06 ----------



          82
          di solito i bcaa si usano nella forma 1 gr per ogni di 10 kg di peso corporeo, quindi.
          Last edited by ugox@; 19-11-2011, 12:32:36.
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            Studi hanno dimostrato la validità del loro impiego se utilizzati con un rapporto 2:1:1.
            Però studi ancora più recenti .
            Studi più recenti però affermano l'importanza basilare della Leucina , perciò i ramificati con leucina aumentata sono migliori

            Cmq se pesi 82 puoi fare 4 pre e 4 post

            ---------- Post added at 12:19:57 ---------- Previous post was at 12:17:57 ----------

            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            di solito i bcaa si usano nella forma 1 gr per ogni di kg di peso corporeo, quindi.
            mi sa che hai sbagliato a scrivere


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #7
              ma le capsule non sono da 2 gr? in tal caso 4 pre e 4 post sono 16 gr.... tantini direi
              sigpic
              edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


              Commenta


                #8
                Diciamo che è 1gr per ogni 10Kg di peso.
                Le tavolette BCAA 6000 della Gaspari non sono da 2gr. (basta che leggi l'etichetta)
                6 tavolette = 6gr di BCAA dove hai 4000mg di L-Leucina + 1000mg di L-Valina + 1000mg di L-Isoleucina

                Quindi 4+4 = 8gr di BCAA
                [ Go Hard....or Go Home!]
                About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                Commenta


                  #9
                  ok ok. non fa una piega. sono molto piu grandi delle classiche tablets credevo fossero da 2 gr cad. anche perchè ho la bilancia fuoriuso altrimenti le avrei pesate.
                  sigpic
                  edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                  Commenta


                    #10
                    ma ci sarà scritto sulla confezione..!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #11
                      se c'è . io non l'ho trovato....

                      http://www.musclenutrition.com/magen...ment-facts.png

                      ---------- Post added at 13:23:41 ---------- Previous post was at 12:36:36 ----------

                      P.S. se il mio bilancino non sta esaurito segna 2gr ogni capsula.
                      Last edited by I-mode; 19-11-2011, 12:39:20.
                      sigpic
                      edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                      Commenta


                        #12
                        Al di la di quello che dice il tuo bilancino, leggi l'etichetta di cui hai anche inserito il link!!!

                        6 tavolette = 4000mg di L-Leucina + 1000mg di L-Valina + 1000mg di L-Isoleucina +B6 +B12

                        Quello di cui devi tenere conto è il contenuto di BCAA che è 6gr per 6 tavolette!!!

                        [ Go Hard....or Go Home!]
                        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                        Commenta


                          #13
                          A me sinceramente non piacciono, hanno più leucina ma gli altri due aminoacidi sono quasi assenti... cioè 1 grammo per 6 di bcaa è veramente poco rispetto a dei normali bcaa 2:1:1!!

                          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                          Commenta


                            #14
                            1 gr su 6 capsule??
                            Last edited by I-mode; 19-11-2011, 16:05:47.
                            sigpic
                            edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                              A me sinceramente non piacciono, hanno più leucina ma gli altri due aminoacidi sono quasi assenti... cioè 1 grammo per 6 di bcaa è veramente poco rispetto a dei normali bcaa 2:1:1!!


                              Beh sai se vuoi aumentare uno dei tre ramificati per forza gli altri due devono rimanere più bassi in concentrazione (è un 4:1:1)...la vedo difficile diversamente!!
                              [ Go Hard....or Go Home!]
                              About me | Wars' Diary | La mia home GYM

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎