Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa dubbi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa dubbi

    ho preso i bcaa della steel force (amino steel) 100 compresse da 1200mg e dietro alla confezione c'e scritto massimo 5 compresse al giorno. io nel blog ho letto invece 1g per 10 kg di peso. siccome non mi intendo di dosi grammi mg etc. vi riporto il tenore medio degli ingeredienti per 5 capsule.
    leucina 2500mg
    isoleucina 1250mg
    valina 1250mg
    caffeina 150 mg
    beta alanina 50mg
    io peso 63 chili mi potete consigliare quante casule prendere e quando prenderle? vi ringrazio

    #2
    Non mi pare un buon prodotto, BCAA+caffeina li vedo bene solo pre-workout.
    la beta alanina è sottodosata, mentre la caffeina sarebbe meglio poterla usare a parte quando necessario e non è compatibile come "timing" con i BCAA stessi...

    difficile darti un consiglio, poi devi dirci per quale motivo hai preso i bcaa

    l'unico contesto dove potrebbe esserti utile questo integratore è in definizione preso 30 minuti prima dell'allenamento, oppure durante una uscita in bici che dura almeno 1 ora o più.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      il mio istruttore mi ha detto di prenderle per recupero della massa nel post workout insieme a proteine in polvere e maltodestrine.

      Commenta


        #4
        Il tuo istruttore ignora che la caffeina presa nel post workout è inutile.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Prenditi dei ramificati di buona qualità."Assemblati" come quello che ti hanno consigliato, non hanno senso
          sigpic

          Commenta


            #6
            Aggiungo che,i BCAA in generale vanno 1g per ogni 10kg di peso corporeo,per il fatto del massimo 5cps ,quelle riportate sulla confezione sono le dosi massime consigliate dal ministero.(anche la creatina monoidrato c'è scritto massimo 3g al giorno )


            Commenta


              #7
              visto che ho speso **no prezzi** da quello che ho capito le devo prendere nel pre workout?
              Ma alla fine a che caspita servo sti bcaa?
              Last edited by xymox; 19-11-2011, 18:48:50.

              Commenta


                #8
                COnservali per quando farai definizione o per quando fai allenamenti aerobici.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  ok. in alternativa a bcaa cosa prendo?

                  Commenta


                    #10
                    Non è una domanda intelligente. In alternativa ai BCAA prendi BCAA... che domande... è come dire se in alternativa a un frullatore puoi prendere un forno.

                    E poi assumere integratori se non ne conosci la loro utilità non ha senso.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      Quoto.NON spendete dei soldi per comprare prodotti che manco sapete a cosa servono.Comunque,con una semplice ricerca su questo forum, sui bcaa si trova "il mondo"
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎