ciao ragazzi , come ben sapete in rete è pieno di integratori di vario tipo , e i testobooster mi incuriosiscono parecchio perche credo che con una buona alimentazione associata ad una giusta integrazione di proteine e aminoacidi, e un buon allenamento , io credo che utilizzando anche un buon testobooster che ti da quella forza quell'energia e quella resistenza in piu, si possano ottenere discreti risultati, ovviamente ce ne di ogni tipo , nome e marca, ma mi chiedevo quale secondo voi è il migliore ?
miglior testobooster
Collapse
X
-
Io ho provato il tribulus della weider titolato al 80% di saponine e ho riscontrato diversi effetti positivi tra cui benessere durante il giorno, sonno migliorato, aumento di libido ecc. Sto facendo in questo periodo anche un ciclo di animal m stak che sebbene sia un nutrient partitioner e non un testo booster però dovrebbe incrementare i livelli di testo e di gh da quello che dice sulla confezione. Ovviamente non sono nulla di miracoloso ma secondo me un piccolo aiuto lo possono dare
ciao

ahahahahahOriginariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
-
-
Ma l'arginina non è per il pompaggio?Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza MessaggioALC + Arginina + Tribulus
Commenta
-
-
Scusate pensavo fosse per quello.....Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'arginina ha effetti ZERO sul pompaggio
Commenta
-
-
Magari chiariamo:
L'arginina è uno dei substrati da cui il nostro corpo, tramite l'NO-sintasi, produce l'ossido nitrico (NO) che è un vasodilatante quindi favorisce il pump.
Non è detto che se abbiamo più arginina produciamo più ossido nitrico, in alcuni succede, ho "letto" abbbassamenti di pressione anche significativi, in altri è acqua fresca!
Assumerla prewo da solo può essere un "vabbè visto che potrebbe servirmi, meglio averne un pò di più!".
Insieme a sostanze che stimolano l'azione dell'NO-sintasi allora favorisce il pump!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Perfetto.
Purtroppo alcune persone hanno reazioni diverse difficili da prevedere. A volte faccio delle vere e proprie figuracce, consiglio cose che poi non funzionano... su di me per esempio la reazione è forte.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Quoto l'ottimo brosgym. Su di me è acqua fresca...funziona solo la gplc"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Potrebbe dipendere dai carbo, anche perchè se non ricordo male hai bf abbastanza bassa.....Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosu di me funziona significativamente, ma solo in presenza di un pasto "recente". e vale per tutti i pumper, come potrebbe essere no-bomb.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuoto l'ottimo brosgym. Su di me è acqua fresca...funziona solo la gplc
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-

Commenta