Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior testobooster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si menf. chiaro. il problema è + profondo. quello che intendevo dire è che sistemare quei 2 fattori secondo me è meglio che usare i t boost. chiaro che con 2 rossi d uovo non si sistema la cosa e si diventa dei latin lovers...

    Commenta


      #32
      Ma tu lo sai...io lo do per scontato che allenamento e dieta siano non ok, ma PERFETTI. Prima non prendo nemmeno in esame nessun tipo di integratore, manco le whey per intenderci
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #33
        risposta da incorniciare.

        Commenta


          #34
          quindi a quanto ho capito questa tipologia di integratori non hanno per niente tutti gli effetti per i quali vengono pubblicizzati e esaltati , io infatti sono molto scettico e quando leggo le recensioni resto un po cosi perche non credo completamente a questi effetti miracolosi che scrivono, cmq vedo che tra quelli che ho indicato il t-bol sia al primo posto, ma allora se questi integratori non servono ad avere l'effetto diciamo "anabolico" che poi è quello che dovrebbero avere se ci basiamo a quello che scrivono , cmq secondo voi allora esiste un integratore o una combinazione di integratori che possa avere diciamo un effetto "anabolico" o almeno che si avvicina un po ? o tutta questa grande pubblicita che fanno è tutto fumo negli occhi ??

          Commenta


            #35
            Gli integratori sono, erano e resteranno sempre integratori... per i miracoli... niente da fare!!!
            Allenamento ben strutturato, alimentazione, moltissimo riposo e poi integratori... questo è il segreto...
            Una cosa è certa, si impiega moltissimo tempo a conoscere le risposte del nostro corpo poi si cresce... prima non succede quasi nulla...
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #36
              Grande Mao, ma io inverto alimentazione ed allenamento
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #37
                Addirittura io metterei prima riposo... un corpo stanco non fa niente!!!
                Non erano in ordine logico... comunque anche secondo me l'alimentazione è più importante... bravo
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #38
                  non so come funzioni un testobooster e non capisco tanto in genere di integratori,qui sopra tra l'altro si son dette delle verita' sacrosante.
                  per quanto mi riguarda quando ho provato l'NMDA della muscle warfare ho incrementato i carichi,penso anche che lo riprendero'.
                  Su di me ha funzionato.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    I valori basali di T non li metti a posto con dieta e WO se c'è una sottoproduzione alla base, fidati. E mi verrebbe da dire nemmeno con questi prodotti

                    EDIT. Comunque hanno un loro specifico ambito di utilizzo che qui non posso trattare.
                    ma per i valori basali di T, abbassati magari dallo stress, o dall'allenamento, non è meglio un semplice ZMA a dosaggio consistente?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #40
                      menphis quelli che ho elencato,li ho elencati perchè nella formulazione,leggendo anche magari in giro per il forum,e per altri forum americani,ci sono degli ingredienti tipo il divanil sulfate,che possono risultare interessanti e se non sbaglio il T bol,leggevo che è quello che in termini di quantità ne contiene di più,tutto qui ...comunque mi sa che ho capito cosa intendi

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Luca guarda, io sono un gran sostenitore degli integratori, ma ognuno reagisce in maniera differente. Nello specifico, sui t booster, credo (OPINIONE MIA PERSONALE) che POSSANO avere un qualche impatto solo su persone con livelli basali endogeni di T molto bassi e parliamo di benefici non certo 'anabolici'. Personalmente ho feedback diretti solo su due tipologie di prodotti, uno che agisce in maniera diretta e l'altro che agisce in maniera indiretta. Con entrambi non sono rimasto per nulla soddisfatto e devo dire che SU DI ME non valgono la spesa.
                        concordo su tutto.

                        x me ha senso anche se qualcuno viene da qualche pratica un pò... "extra"...allora può avere un senso nell'aiutare in modo naturale la ripresa.
                        Oppure anche come effetto placebo perchè (io stesso me ne accorgo) si tende a dare di più quando usi il preworkout ecc ecc ... effetto mentale non indifferente
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #42
                          perdonatemi l'ot: imho testo booster, pre wo, in prossimità dell'estate recensioni di integratori "super-potenti" per tirarsi ecc, siano sempre + o - tutti presenti in 3d aperti da ragazzi molto giovani sotto i 20 anni, che praticamente nn hanno alle spalle neanche 2-3 anni di allenament dovrebbe far riflettere..Si sono fatte polemiche per le foto delle squadre, per le gare al braccio piu grosso ecc ecc, quando imho qui ci sarebbe un po da capire. Sembra che tutti loro siano convinti di chissà quale aiuto possano darti sti benedetti prodotti, (in questo caso i testo-booster). oppure di quanto possa fartri spingere al limite un pre wo? Ma gia abbiamo eseurito tutte le nostre carte ancor prima di inziare a giocare? Siamo già certi che a 18/20 anni, abbiamo bisogno di questi testo-booster per sfruttare il "boost ormonale"?(si mi è capitato di leggere anche questo) Vuoi il "rilascio ormonale"? Fai lo stacco, lo squat, la panca, il lento,le trazioni,le dip, quello che te pare, poi mangia, riposta ed integra il giusto, mah queste risposte nn sortiscono misà lo stesso effetto del barattolino fico che promette chissà cosal Io nn denigro questi prodotti(sebbene nn abbia mai usato nulla oltre a bcaa e whey,tranne 1 sola volta l'extreme pump caffeine free, poi buttato perchè nn lo digerivo), ma li posso capire in persone che si allenano da anni e vogliono effetivamente un "qualcosa in più", ma parliamo di chi gia sa di quello che ha dato, di chi cmq ha esperienza. Nel caso del ragazzo che si allena da poco nn riesco ad inquadrarlo e nn capisco che aiuto possa dargli( a parte il placebo)?
                          chiudo ot
                          Last edited by Conan le Barbare; 23-11-2011, 17:48:03.
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            #43
                            quoto in toto l'intervento sopra di Conan,ma per tornare in topic sono anni che leggo Jerry brainum uno che non ha peli sulla lingua e non è affiliato a case d'integratori secondo lui gli integratori piu efficaci sono il longjack (eurYcoma longifolia) il coleus che sono appunto nel T-bol che contiene anche resveratrolo e divanil sulfate.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎