Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior testobooster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    N1-T della universal combina tribulus, longjack (400 mg sopratutto) ed avena sativa

    Commenta


      #17
      Ragazzi anche a me l'arginina akg non funziona affatto usata pre wo anche a dosaggi massicci acqua fresca!!! quindi è meglio utilizzarla pre nanna?
      Davide

      Commenta


        #18
        Messaggio di moderazione

        Ragazzi, per quanto interessante il discorso arginina è OT, quindi torniamo al topic, in caso aprite un altra discussione.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Quoto l'ottimo brosgym. Su di me è acqua fresca...funziona solo la gplc
          parli della glycine propionyl l-carnitine? puoi consigliarmi un prodotto? anche in pvt...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #20
            come formulazione è interessante il myotest della san,parlando di testobooster

            Commenta


              #21
              ragazzi diciamo che sarei orientato tra uno di questi , che tra i vari commenti e recensioni dovrebbero essere tra i migliori, ma tra questi quale secondo voi è il migliore ?

              testo pro
              activate xtreme
              t-bol
              animal test
              bioforge v3
              testforce
              animal m stak
              testatropin v2,
              tauro test,
              pct assist,
              viridex xt
              d-test

              Commenta


                #22
                viridex xt o t-bol o d test...comunque sappi che avrai guadagni minimi...sempre se ne avrai di guadagni

                Commenta


                  #23
                  Nessun integratore NATURALE avrà mai effetti devastanti sul nostro sistema ormonale... solo piccoli aiuti... inutile illudere le persone...
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    #24
                    tra quelli elencati sicuramente il t-bol in primis e poi viridex xt

                    Commenta


                      #25
                      Io mi chiedo se li avete provati prima di parlare...mi riferisco in particolare a ragazzi giovani come gianmaria che alla loro età o parlano per sentito dire e quindi sbagliano o li hanno usati davvero senza necessità dati gli ormoni a mille (e quindi sbagliano ancora).
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #26
                        menf mi pare di capire che secondo te sono prodotti validi. corretto? io nn ho mai provato. credo + nella dieta e nell allenamento per avere un buon ambiente ormonale...

                        Commenta


                          #27
                          Luca guarda, io sono un gran sostenitore degli integratori, ma ognuno reagisce in maniera differente. Nello specifico, sui t booster, credo (OPINIONE MIA PERSONALE) che POSSANO avere un qualche impatto solo su persone con livelli basali endogeni di T molto bassi e parliamo di benefici non certo 'anabolici'. Personalmente ho feedback diretti solo su due tipologie di prodotti, uno che agisce in maniera diretta e l'altro che agisce in maniera indiretta. Con entrambi non sono rimasto per nulla soddisfatto e devo dire che SU DI ME non valgono la spesa.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #28
                            tra quelli elencati sicuramente il t-bol in primis e poi viridex xt

                            Commenta


                              #29
                              capisco menf. io prima di ricorrere a questo mi accerterei che la dieta sia a posto, che l allenamento sia idoneo e non eccessivo. credo che gia sistemando queste 2 cose non ci sia bisogno di questi tipi di prodotti. non credo che la spesa valga i benefici che puoi ottenere.

                              Commenta


                                #30
                                I valori basali di T non li metti a posto con dieta e WO se c'è una sottoproduzione alla base, fidati. E mi verrebbe da dire nemmeno con questi prodotti

                                EDIT. Comunque hanno un loro specifico ambito di utilizzo che qui non posso trattare.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎